“Fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Terrace and Garden

marcocB80
Gemona del Friuli, Italia
“Fantastico”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Vacanza estiva con 11 amici di sesso eterogeneo. L'accoglienza della signora Renatona è stata eccellente, disponibile sia per il check-in e soprattutto per il check-in, sempre disponibile. L'alloggio si presenta ampio e ben fornito, le stanze al piano interrato sono freschissime e prive di umidità. Presenta una terrazza ampia e spaziosa, idelae per feste fino al mattino, porre però il dovuto rispetto al vicinato. Cucina ben fornita e bagni adeguatamente spaziosi, asciugamani inclusi. Il posto è ad un passo da spiagge e attività varie come paintball, go kart ecc. (ideale anche per guidatori non proprio sobri). Presenta un barbecue fornito anche di carbonella, non è presente però l'alcool per accenderla. Parcheggio spaziosi anche per 2 minivan. Grazie Renatona per l'ottima permanenza ❤️

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Grazie Marco, sono contenta che vi siate trovati bene! E' stato un vero piacere avervi ospiti e vi aspettiamo se vorrete tornare.
Renata
massimo b
Perugia, Italia
“Pessima esperienza”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiornato in questo appartamento camere umide e sotto il livello stradale pulizia pessima e maleodorante lo sconsiglio vivamente a riprova posto foto dei locali giudicate voi se questo é un appartamento che puo ospitare 10 persone....

Data del soggiorno: agosto 2017
10 gen 2018
Buonasera
ci dispiace ricevere la sua recensione e siamo sorpresi in quanto non abbiamo mai ricevuto lamentele di questo tipo. Ricordiamo le sue numerose richieste che abbiamo soddisfatto nei limiti del possibile. Come già informato a suo tempo, l'appartamento dispone di due stanze seminterrate che vengono regolarmente e adeguatamente pulite e areate. L'appartamento dispone di 10 posti letto, suddivisi in tre ampie stanze con due bagni su due piani, oltre a cucina abitabile, soggiorno, terrazzo e giardino annesso. Abbiamo spesso ospitato 10 persone senza particolari problemi. Ci dispiace comunque che non si sia trovato bene presso il nostro appartamento. Cordiali saluti

I viaggiatori adorano questi hotel a Premantura

Alex80it
Neumarkt, Italia
“Appartamento senza pregi ne difetti.”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento situato a 5 km circa da Premamtura in un villaggio -Volme- tranquillo ma con poche attrazioni. L'appartamento situato su due piani è dotato di due bagni, tre camere matrimoniali e due letti a castello. Nulla di speciale. Vi accoglie una ragazza (renata) sempre disponile a dare consigli e informazioni.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Due bagni e l'accoglienza.
Aspetti meno apprezzati: Le scale presenti e la posizione molto distante dal mare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?