“Cena tipica ”
Recensione di Ristorante Mare Monti

Ristorante Mare Monti
Al n.6 in classifica su 29 Ristoranti a Premantura
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è bello, pulito e accogliente il personale gentile e molto disponibile parlano bene l italiano. Cibo molto buono, abbiamo mangiato bene, buona la qualità prezzo . Ci ritorneremo

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale moderno e accogliente, esattamente come il personale. Lo consiglio vivamente a chi si trova a passare da quelle parti.
Ci siamo imbattuti in questo ristorante per caso ed è stata una piacevolissima sorpresa. Eccellente

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante in compagnia di amici,cibo buono locale molto bello ma tempi di attesa molto lunghi!buon rapporto qualità prezzo,personale gentile e disponibile

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante dall ambiente curato e ricercato servizio ineccepibile, abbiamo mangiato con circa 80 euro prendendo un antipasto due primi un piatto di pesce per due un dolce acqua vino caffè e due grappe. ...rapporto qualità prezzo ottimo, qualità delle pietanze eccellenti. ...consigliato vivamente ...se si passa da quelle parti

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza cordiale e personale gentilissimo ,cibo di altissima qualità è servito divinamente.
un piatto di linguine mare e monti davvero buonissimo difficile da trovare migliore anche in Italia è stato il posto dove ho mangiato meglio da quando sono in Croazia e paradossalmente anche quello in cui ho speso di meno .

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mare Monti hanno visto anche

Premantura, Istria

Conosci Ristorante Mare Monti? Condividi la tua esperienza!