“BELLISSIMO”

Recensione di 02314SMOK A1(4+1) - Brna

grill (house and surroundings) A1(4+1): terrace
house
grill (house and surroundings)
A1(4+1): terrace

francesco
Modena, Italia
“BELLISSIMO”
Recensito il 5 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

L'appartamento è molto grande e ben tenuto.La signora è gentilissima , abita al piano di sopra e una mattina ha cucinato per i miei figli le palacinche ( crepes) al cioccolato per la colazione.Non perdeva mai l'occasione per chiederci se avevamo bisogno di qualcosa.
Il paese è grazioso ma non è adatto per chi ama la vita notturna.C'è un bar , due piccoli supermercati un Hotel e tre "trattorie" di cui una pizzeria.Per comprare carne e il pesce fresco bisogna andare a VELA LUKA 14 km di distanza.
Per trovare l'abitazione abbiamo dovuto chidere al bar perchè non era indicata la via ( non esistono vie) ma solo il nome del proprietario.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Aspetti meno apprezzati: che per trovare l'abitazione abbiamo dovuto cheidere al barista
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
64 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.