“BELLISSIMO”

Recensione di 02314SMOK A1(4+1) - Brna

grill (house and surroundings) A1(4+1): terrace
house
grill (house and surroundings)
A1(4+1): terrace

francesco
Modena, Italia
“BELLISSIMO”
Recensito il 5 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

L'appartamento è molto grande e ben tenuto.La signora è gentilissima , abita al piano di sopra e una mattina ha cucinato per i miei figli le palacinche ( crepes) al cioccolato per la colazione.Non perdeva mai l'occasione per chiederci se avevamo bisogno di qualcosa.
Il paese è grazioso ma non è adatto per chi ama la vita notturna.C'è un bar , due piccoli supermercati un Hotel e tre "trattorie" di cui una pizzeria.Per comprare carne e il pesce fresco bisogna andare a VELA LUKA 14 km di distanza.
Per trovare l'abitazione abbiamo dovuto chidere al bar perchè non era indicata la via ( non esistono vie) ma solo il nome del proprietario.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità
Aspetti meno apprezzati: che per trovare l'abitazione abbiamo dovuto cheidere al barista
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?