“ottimo hotel di nuova costruzione, nella campagna non lontano da Vicenza” Punteggio 5 su 5
Recensione di Vergilius Hotel & Spa

e 1 altro sito.
Vergilius Hotel & Spa
Classificato al n.1 di 1 hotel a Creazzo
Intl
“ottimo hotel di nuova costruzione, nella campagna non lontano da Vicenza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 luglio 2012

Si tratta di una nuova struttura di lusso nella campagna vicentina. L'hotel dispone di tutti i confort, tra i quali spicca un ottimo centro benessere.

Camere moderne e spazione e servizio clienti curato. Ottima soluzione se si é in macchina, altrimenti da evitare poiché un po' troppo isolato dalla città.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Punteggio 3,5 su 5
  • Greco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Vicinissimo a Vicenza ma immerso nella campagna (proprio di fianco al campo da golf), è un hotel moderno, di stile particolare, un po' ai limiti del kitsch. Ordinato, pulito, forse più adatto a congressi e meeting ma tranquillo e confortevole anche per un week-end alla scoperta di Vicenza. Discreta la prima colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Siamo ritornati in questo hotel per la seconda volta sempre nello stesso periodo.....per festeggiare il capodanno!
Non volevamo niente di caotico e qui l' abbiamo trovato.....inoltre il giorno dopo ci siamo rilassati nella loro SPA!
La struttura e' ben tenuta le camere sono pulite
Accoglienza e servizio perfetti
La cena con piatti ricercati e ottimi
La SPA di giuste dimensioni e fornita per ogni esigenza
Cosa dire....come la prima volta non abbiamo trovato alcun problema...anche se quest'anno e' mancata la nevicata di mezzanotte!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Osio Sotto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Ci siamo trovati benissimo in questo hotel,molta cura nei particolari e ottima la pulizia.
Area relax veramente bella con piscina all'esterno, personale gentilissimo, colazione abbondante.
Bravissimi anche i massaggiatori.
L'hotel è nelle vicinanze di vicenza e a circa 50 minuti da Marostica( vale la pena visitarla),inoltre abbiamo cenato in un ristorante (cavallino) convenzionato con l'hotel (mangiato benissimo) e panorama molto bello.
Veramente un ottimo anniversario!!!!!!!!

Giussano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo ricevuto in regalo un cofanetto wonder box e abbiamo soggiornato presso l'hotel vergilius.....la valutazione è sicuramente positiva....camera piccola ma pulita e ben tenuta, dall'arredamento moderno, colazione ottima, varia e abbondante......nonostante il giorno dell'arrivo ci fosse un evento privato (matrimonio) non abbiamo patito particolari disagi e siamo rimasti in piscina il giorno successivo fino quasi a sera....di sicuro un ottima soluzione per il wonder box, sopra la media rispetto alle altre strutture.

Mondovi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Anche noi, come altri ho letto, abbiamo utilizzato un pacchetto wonder box. Il giudizio complessivo è positivo, soprattutto perchè le parti comuni e la colazione sono davvero ottimi, in particolare lo spazio piscina ampio, con molti lettini e ombrelloni senza essere nè caotico nè sovraffollato, un bar fornito e il tutto nel verde. Consiglio, prima di prenotare, di chiedere se è previsto qualche evento serale perchè la notte del venerdì in cui abbiamo soggiornato noi c'era una specie di discoteca proprio in piscina e la musica era talmente alta che non riuscivamo a sentire la TV in camera...questo fino all'1! Infine le camere non sono molto spaziose e avevamo chiesto la culla per la bimba che non era stata messa e, portata in un secondo momento, praticamente ci impediva di girarci. In qualsiasi caso il personale è cortese e nel complesso è pulito e in ottima posizione, 5 Km dal centro centro di vicenza (che, tra l'altro, è molto bella)!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo soggiornato utilizzando un pacchetto wonderbox con pernottamento e prima colazione.
Il personale è stato molto cordiale e cortese. Abbiamo anche usufruito della spa (con ingresso a pagamento, in quanto non compreso nel pacchetto - 25 euro a persona con kit accappatoio, ciabatte e telo) che comprende idromassaggio, sauna, tepidarium, calidarium e docce fredde emozionali. All'esterno una bella piscina con solarium e bar immersi nel verde.
Le stanze sono spaziose e molto pulite. Tv a schermo piatto con accesso a SKY.
Colazione abbondante e varia...
Tutto l'albergo è arredato in stile molto moderno e raffinato.

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Creazzo
Viest Hotel
Hotel Mioni Royal San
Hotel Mioni Royal San
N. 8 di 26 a Montegrotto Terme
Punteggio 4.0 su 5 1.373 recensioni

Conosci Vergilius Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vergilius Hotel & Spa

Struttura: Vergilius Hotel & Spa
Indirizzo: Via Carpaneda 5, 36051 Creazzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Creazzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Creazzo
Categoria hotel:4 stella/e — Vergilius Hotel & Spa 4*
Immerso nel verde accanto al Golf Club, Vergilius dista appena 5 minuti dal centro di Vicenza, a 2,5km dall’autostrada. Costruito seguendo i canoni della bio - architettura, richiama nel proprio concept un design essenziale e raffinato che coniuga forme antiche e comodità contemporanee. L’arte si respira appena si entra: quadri e sculture contemporanee permeano ogni spazio. L’hotel dispone di: 80 camere, di cui 20 Suite e 2 Suite residenziali, dotate di ogni comfort e delle più moderne tecnologie. Giardino privato con piscina esterna. Centro congressuale con 4 sale meeting modulabili che ospitano sino a 400 ospiti. Ampio Wellness center, una vera e propria oasi di benessere .Lounge bar e Ristò Bar propongono deliziosi aperitivi e sfiziosi menù per cena con piatti del giorno preparati con cura utilizzando prodotti tipici e a km zero. Immerso nel verde accanto al Golf Club. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vergilius Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vergilius Vicenza
Vergilius Hotel Creazzo