Vergilius Hotel & Spa
B&B Gli Olmi(Creazzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
58 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
AC Hotel Vicenza(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
73 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Tre Torri(Altavilla Vicentina)
70 USD
67 USD
HotelsClick
  • Parch. gratis
Vicenza Tiepolo Hotel(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
  • Parch. gratis
Hotel Verdi(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Hotel Da Porto(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

La Terrazza(Vicenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
59 USD
91 USD
75 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

Hotel Castelli(Montecchio Maggiore)
102 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

84 USD
75 USD
  • Bar/Lounge
Recensito 17 giugno 2012

Anche noi, come altri ho letto, abbiamo utilizzato un pacchetto wonder box. Il giudizio complessivo è positivo, soprattutto perchè le parti comuni e la colazione sono davvero ottimi, in particolare lo spazio piscina ampio, con molti lettini e ombrelloni senza essere nè caotico nè sovraffollato, un bar fornito e il tutto nel verde. Consiglio, prima di prenotare, di chiedere se è previsto qualche evento serale perchè la notte del venerdì in cui abbiamo soggiornato noi c'era una specie di discoteca proprio in piscina e la musica era talmente alta che non riuscivamo a sentire la TV in camera...questo fino all'1! Infine le camere non sono molto spaziose e avevamo chiesto la culla per la bimba che non era stata messa e, portata in un secondo momento, praticamente ci impediva di girarci. In qualsiasi caso il personale è cortese e nel complesso è pulito e in ottima posizione, 5 Km dal centro centro di vicenza (che, tra l'altro, è molto bella)!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 giugno 2012

Abbiamo soggiornato utilizzando un pacchetto wonderbox con pernottamento e prima colazione.
Il personale è stato molto cordiale e cortese. Abbiamo anche usufruito della spa (con ingresso a pagamento, in quanto non compreso nel pacchetto - 25 euro a persona con kit accappatoio, ciabatte e telo) che comprende idromassaggio, sauna, tepidarium, calidarium e docce fredde emozionali. All'esterno una bella piscina con solarium e bar immersi nel verde.
Le stanze sono spaziose e molto pulite. Tv a schermo piatto con accesso a SKY.
Colazione abbondante e varia...
Tutto l'albergo è arredato in stile molto moderno e raffinato.

Recensito 11 giugno 2012

abbiamo dormito una notte presso questo hotel prenotando tramite uno smart box, arrivati in hotel intorno alle 1430 la camera era pronta e siamo andati a sistemare le valigie.
La camera era la prima del corridoio che dava proprio sulla reception quindi un gran rumore e nulla di che anzi molto spoglia, più da tre stelle...alla reception non hanno dato alcuna informazione sul centro benessere, piscina, orario colazione e check out insomma abbiamo dovuto chiedere tutto noi e sembravano quasi scocciati!!!
la location è fuori Vicenza in un paese sperduto non turistico!!!
insomma nella zona si può trovare di meglio!!!!!
Unica nota positiva la colazione abbondante

Recensito 10 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Vergilius il week end del 2 Giugno per una notte (avevamo un pacchetto WonderBox).
All'arrivo le signorine molto cortesi ci hanno spiegato i servizi inclusi e come raggiungere i vari posti dell'albergo. Dopo l'aperitivo offerto nel bar della piscina una delle ragazze ci ha consiglato un ottimo posto nelle vicinanze dove mangiare.
La stanza era piccolina ma ben arredata e pulita (sarà che io amo il design), dei quadri magnifici arredano tutto l'albergo. Inoltre la Tv ha Sky con anche i film, documentari ecc....
La mattina la colazione buona, abbondante (anche se noi non siamo abituati a mangiare tanto la mattina) peccato per la macchinetta del caffè automatica, ma lavorando in albergo capisco che bisogna far fronte alle esigenze di persone che provengono da tutto il mondo, in ogni caso l'espresso non era affatto male. Anche qua personale molto cortese.
Dopo la colazione abbiamo liberato la stanza ed abbiamo trascorso praticamente tutto il gg alla spa. I massaggi, solarium ecc.. non erano inclusi nel ns. pacchetto ma basta chiedere all'accoglienza e prenotare i servizi extra.
Il bar della piscina esterna molto ben organizzato...abbiamo mangiato li a mezzogiorno e i ragazzi molto simpatici e gentili (uno dei 2 è perfino andato a prenderci le sigarette).
Nel complesso quindi un'ottima esperienza, torneremo sicuramente.

Recensito 27 maggio 2012

A seguito dell'acquisto di un coupon promozionale ho trascorso una giornata presso la Spa dell'hotel,quindi la mia recensione riguarderà solo il reparto benessere e non l'hotel.
Il personale è molto gentile,appena arrivati ci hanno dato tutte le informazioni necessarie e ci hanno fornito i teli ( da quel che ho visto credo che gli accapatoi vengano forniti gratuitamente solo se si è clienti dell'hotel ). Dalla zona reception da una parte si raggiunge la spa mentre dall'altra la zona dei trattamenti e la palestra. Gli spogliatoi sono nuovi e molto puliti,c'è la possibilità di riporre i propri indumenti in armadietti a chiavi,mentre per gli accessori ci sono delle cassette di sicurezza. Una volta usciti la zona wellness inizia con una bella vasca idromassaggio dove sono presenti anche gettiti d'acqua;tutti attorno ci sono i lettini per il relax ed un mini bar con bevande e frutta.Completano il tutto,in una zona separata la sauna,il bagno turco ed una sorta di grotta ai vapori.Uscendo all'esterno si sale una scalinata che porta alla piscina scoperta,molto bella perchè immerso in un bel giardino con tanto di zona solarium e bar peccato solo che l'acqua,decisamente molto fredda,abbia impedito la balneazione.
Sicuramente un posto carino,recente,pulito e ben tenuto.Personalmente ho avuto la fortuna di acquistare un coupon mega promozionale altrimenti il prezzo di entrata sarebbe di 25 euro a persona nei giorni festivi e pre-festivi per una permanenza di 3 ore e di 15 euro nei giorni settimanali.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia