“Bellissimo weekend a Vicenza”
Recensione di Vergilius Hotel & Spa

Vergilius Hotel & Spa
Classificato al n.1 di 1 hotel a Creazzo
Giussano, Italia
“Bellissimo weekend a Vicenza”
Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo ricevuto in regalo un cofanetto wonder box e abbiamo soggiornato presso l'hotel vergilius.....la valutazione è sicuramente positiva....camera piccola ma pulita e ben tenuta, dall'arredamento moderno, colazione ottima, varia e abbondante......nonostante il giorno dell'arrivo ci fosse un evento privato (matrimonio) non abbiamo patito particolari disagi e siamo rimasti in piscina il giorno successivo fino quasi a sera....di sicuro un ottima soluzione per il wonder box, sopra la media rispetto alle altre strutture.

• Greco per primo
Mondovi, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

Anche noi, come altri ho letto, abbiamo utilizzato un pacchetto wonder box. Il giudizio complessivo è positivo, soprattutto perchè le parti comuni e la colazione sono davvero ottimi, in particolare lo spazio piscina ampio, con molti lettini e ombrelloni senza essere nè caotico nè sovraffollato, un bar fornito e il tutto nel verde. Consiglio, prima di prenotare, di chiedere se è previsto qualche evento serale perchè la notte del venerdì in cui abbiamo soggiornato noi c'era una specie di discoteca proprio in piscina e la musica era talmente alta che non riuscivamo a sentire la TV in camera...questo fino all'1! Infine le camere non sono molto spaziose e avevamo chiesto la culla per la bimba che non era stata messa e, portata in un secondo momento, praticamente ci impediva di girarci. In qualsiasi caso il personale è cortese e nel complesso è pulito e in ottima posizione, 5 Km dal centro centro di vicenza (che, tra l'altro, è molto bella)!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo soggiornato utilizzando un pacchetto wonderbox con pernottamento e prima colazione.
Il personale è stato molto cordiale e cortese. Abbiamo anche usufruito della spa (con ingresso a pagamento, in quanto non compreso nel pacchetto - 25 euro a persona con kit accappatoio, ciabatte e telo) che comprende idromassaggio, sauna, tepidarium, calidarium e docce fredde emozionali. All'esterno una bella piscina con solarium e bar immersi nel verde.
Le stanze sono spaziose e molto pulite. Tv a schermo piatto con accesso a SKY.
Colazione abbondante e varia...
Tutto l'albergo è arredato in stile molto moderno e raffinato.

Recensito il 11 giugno 2012

abbiamo dormito una notte presso questo hotel prenotando tramite uno smart box, arrivati in hotel intorno alle 1430 la camera era pronta e siamo andati a sistemare le valigie.
La camera era la prima del corridoio che dava proprio sulla reception quindi un gran rumore e nulla di che anzi molto spoglia, più da tre stelle...alla reception non hanno dato alcuna informazione sul centro benessere, piscina, orario colazione e check out insomma abbiamo dovuto chiedere tutto noi e sembravano quasi scocciati!!!
la location è fuori Vicenza in un paese sperduto non turistico!!!
insomma nella zona si può trovare di meglio!!!!!
Unica nota positiva la colazione abbondante

Venice, Veneto, Italy
Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Vergilius il week end del 2 Giugno per una notte (avevamo un pacchetto WonderBox).
All'arrivo le signorine molto cortesi ci hanno spiegato i servizi inclusi e come raggiungere i vari posti dell'albergo. Dopo l'aperitivo offerto nel bar della piscina una delle ragazze ci ha consiglato un ottimo posto nelle vicinanze dove mangiare.
La stanza era piccolina ma ben arredata e pulita (sarà che io amo il design), dei quadri magnifici arredano tutto l'albergo. Inoltre la Tv ha Sky con anche i film, documentari ecc....
La mattina la colazione buona, abbondante (anche se noi non siamo abituati a mangiare tanto la mattina) peccato per la macchinetta del caffè automatica, ma lavorando in albergo capisco che bisogna far fronte alle esigenze di persone che provengono da tutto il mondo, in ogni caso l'espresso non era affatto male. Anche qua personale molto cortese.
Dopo la colazione abbiamo liberato la stanza ed abbiamo trascorso praticamente tutto il gg alla spa. I massaggi, solarium ecc.. non erano inclusi nel ns. pacchetto ma basta chiedere all'accoglienza e prenotare i servizi extra.
Il bar della piscina esterna molto ben organizzato...abbiamo mangiato li a mezzogiorno e i ragazzi molto simpatici e gentili (uno dei 2 è perfino andato a prenderci le sigarette).
Nel complesso quindi un'ottima esperienza, torneremo sicuramente.

Provincia di Vicenza, Italia
Recensito il 27 maggio 2012

A seguito dell'acquisto di un coupon promozionale ho trascorso una giornata presso la Spa dell'hotel,quindi la mia recensione riguarderà solo il reparto benessere e non l'hotel.
Il personale è molto gentile,appena arrivati ci hanno dato tutte le informazioni necessarie e ci hanno fornito i teli ( da quel che ho visto credo che gli accapatoi vengano forniti gratuitamente solo se si è clienti dell'hotel ). Dalla zona reception da una parte si raggiunge la spa mentre dall'altra la zona dei trattamenti e la palestra. Gli spogliatoi sono nuovi e molto puliti,c'è la possibilità di riporre i propri indumenti in armadietti a chiavi,mentre per gli accessori ci sono delle cassette di sicurezza. Una volta usciti la zona wellness inizia con una bella vasca idromassaggio dove sono presenti anche gettiti d'acqua;tutti attorno ci sono i lettini per il relax ed un mini bar con bevande e frutta.Completano il tutto,in una zona separata la sauna,il bagno turco ed una sorta di grotta ai vapori.Uscendo all'esterno si sale una scalinata che porta alla piscina scoperta,molto bella perchè immerso in un bel giardino con tanto di zona solarium e bar peccato solo che l'acqua,decisamente molto fredda,abbia impedito la balneazione.
Sicuramente un posto carino,recente,pulito e ben tenuto.Personalmente ho avuto la fortuna di acquistare un coupon mega promozionale altrimenti il prezzo di entrata sarebbe di 25 euro a persona nei giorni festivi e pre-festivi per una permanenza di 3 ore e di 15 euro nei giorni settimanali.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
brescia
Recensito il 27 maggio 2012

Sono stata in questo albergo con pacchetto smart box. Ho usufruito dell'ottima SPA e in più massaggio extra. Il personale è competente, cortese e molto disponibile. L'area spa comprende bagno turco, sauna e idromassaggio con lettini e tè. Esternamente è possibile, quando fa caldo (come ieri) una bella e ampia piscina con lettini. Un bar esterno fornisce cocktails e aperitivi a pagamento. La colazione è ottima e ben fornita (c'è di tutto). Ottimo per un week-end di relax in coppia. Ci tornerò anche solo per la SPA.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Creazzo
Viest Hotel
AC Hotel Vicenza
AC Hotel Vicenza
N. 8 di 21 a Vicenza
Palace Hotel La Conchiglia d'Oro

Conosci Vergilius Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vergilius Hotel & Spa

Struttura: Vergilius Hotel & Spa
Indirizzo: Via Carpaneda 5, 36051 Creazzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Creazzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Creazzo
Categoria hotel:4 stella/e — Vergilius Hotel & Spa 4*
Immerso nel verde accanto al Golf Club, Vergilius dista appena 5 minuti dal centro di Vicenza, a 2,5km dall’autostrada. Costruito seguendo i canoni della bio - architettura, richiama nel proprio concept un design essenziale e raffinato che coniuga forme antiche e comodità contemporanee. L’arte si respira appena si entra: quadri e sculture contemporanee permeano ogni spazio. L’hotel dispone di: 80 camere, di cui 20 Suite e 2 Suite residenziali, dotate di ogni comfort e delle più moderne tecnologie. Giardino privato con piscina esterna. Centro congressuale con 4 sale meeting modulabili che ospitano sino a 400 ospiti. Ampio Wellness center, una vera e propria oasi di benessere .Lounge bar e Ristò Bar propongono deliziosi aperitivi e sfiziosi menù per cena con piatti del giorno preparati con cura utilizzando prodotti tipici e a km zero. Immerso nel verde accanto al Golf Club. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vergilius Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vergilius Vicenza
Vergilius Hotel Creazzo