“Fantastico”

Ristorante Trattoria De Gobbi
Al n.3 in classifica su 34 Ristoranti a Creazzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria De Gobbi opera sul territorio con riconosciuta professionalità e dedizione. Un attività storica Vicentina che dal 1850 accoglie la clientela in un ambiente famigliare intriso di passione per la buona cucina tramandata di padre in figlio, con specialità tipiche locali Vicentine. La cucina offre piatti prelibati con materie prime ricercate e fresche, e tra le proposte: pasta fatta in casa abbinata a ricercati sughi di stagione, maccheroncini spadellati con mascarpone e ragù di carne, carne alla griglia cucinata su bracieri così come il pesce proposto in molteplici varianti da gustare nello spazio dedicato al giardino climatizzato. Nel periodo invernale l'attività propone il rinomato bollito di carne, accompagnato da verdure cotte di stagione, pesce alla griglia e baccalà alla vicentina. Il personale cortese e qualificato sarà lieto di accogliervi al 52, v. Olmo a Creazzo(VI).
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale e servizio impeccabile
Non esagero nel dire una delle cene piu’ buone della mia vita... Di obbligo provare il baccala’ alla Vicentina

Recensito 23 maggio 2018

Qui si va a colpo sicuro. Difficile sbagliare ordinazione, perché tutto è veramente squisito. Più volte ho cenato in questo ristorante, ordinando sempre piatti diversi: carne arrostita, bigoli, gnocchi, baccalà e altre meraviglie sfornate dalla cucina. Tutto buonissimo.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale storico e dalla grande tradizione. Piatti molto gustosi e di gran qualità, in particolar modo gli spaghetti alla buzzarra con scampi freschissimi. Ottimi pure i maccheroncini spadellati. Baccalà alla vicentina eccezionale, bistecca di vitello alla griglia strepitosa. Interessante pure il carrello dei dolci, da menzionare il tiramisù, tra i più buoni mai mangiati. Sorpresa finale con meringhe fatte in case e panna fresca.
Esperienza più che positiva e personale gentilissimo e professionale.
Non vedo l'ora di tornarci

Recensito 8 maggio 2018

Sono stato domenica a pranzo dopo essere stato consigliato da un amico....devo dire che la qualità c'è per carità...ma a certi prezzi....tra una portata e l'altra lunga attesa...poi ogni volta che passava il carrello dei dolci dovevamo spostarci altrimenti la cameriera non riusciva a passare tra un tavolo e l'altro....accoglienza e servizio poco accogiente...e alla fine nemmeno un amaro o limoncello offerto...insomma.....per un locale tanto "decantato" e per i prezzi che ha mi aspettavo di più!!!!

Recensito 4 maggio 2018

Ambiente molto gradevole, con parcheggio interno e personale sorridente e cortese.
La proposta è molto varia, con ricette della tradizione veneta; include anche diversi piatti del giorno.
Eravamo in tre a pranzo ed abbiamo provato diversi piatti, tutti molto buoni.
Interessante anche il carello dei dolci e della frutta fresca.
Ci tornerei sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria De Gobbi hanno visto anche

Creazzo, Provincia di Vicenza
Creazzo, Provincia di Vicenza

Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza
Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza

Conosci Ristorante Trattoria De Gobbi? Condividi la tua esperienza!