“Una piacevole sorpresa”
Thiene, Provincia di Vicenza, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

alessandr
Latina, Italia
“Una piacevole sorpresa ”
Recensito il 29 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Una piacevole scoperta, siamo stati lì per un viaggio di lavoro e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Un appartamento ben arredato, accogliente e con tutti i confort, camere spaziose, bagni più che funzionali e una serie di accessori extra che solitamente è difficile trovare, tipo phono, piastra, cialde di caffè, bagno schiuma, shampoo etc.
La proprietaria è stata molto molto cortese, ve lo consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: aprile 2019
29 apr 2019
Grazie Alessandra è stato un piacere ospitarvi. Avete lasciato l’appartamento ben ordinato e pulito e avete avuto cura della mia casa. Se ci sarà un’occasione sarò ben lieta di ospitarvi nuovamente.