“Porzioni misere...”
Recensione di Gelateria I scream

Gelateria I scream
Al n.3 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Thiene
Descrizione: Il nome del locale nasce da una filastrocca degli anni Venti che “grida” la passione per il gelato... Passione suscitata dall’emozione che, fin da piccoli, abbiamo sicuramente provato mangiando i nostri primi gelati. Perche il gelato non si mangia per cibarsi, ma per concedersi un momento di piacere, una coccola, un premio... in qualsiasi momento, in qualsiasi stagione. . La sua passione l’ha portata a gustare il gelato in ogni dove, ha conosciuto la filosofia del fare gelato, puntando sull’eccellenza nella produzione e nella selezione maniacale di materie prime di qualita, stagionali e senza l’utilizzo di semilavorati. Oggi il desiderio di Elena e quello di fare il gelato come piace a lei e di farlo conoscere in un ambiente accogliente, arredato con attenzione per il massimo comfort del cliente. Spazio all'aperto per gustarsi le calde giornate estive e 3 diverse ambientazioni all'interno!!
Recensito 31 maggio 2018

Il locale è molto carino,vicino al centro storico di Thiene,parcheggio comodo e capiente . Xsonale gentile,il listino propone molte cose ma i gelati seppur buoni ,xchè della qualità dei prodotti niente da dire,tutti ottimi ,le porzioni fanno pena, il gelato viene dato cn la paletta quindi già metterlo sul cono è complicato e in più veramente porzioni misere,sì che si pagano eccome se si pagano ...

elenello, Proprietario alle Gelateria I scream, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gen.le Sig.ra Paola,
non entro nel merito della sua "sensazione" in quanto non so cosa ha preso e non posso sapere se, per caso, i ragazzi abbiano sbagliato a farle il gelato.
Vorrei solo spiegare che quando facciamo i coni o le coppette take away, utilizzamo un criterio molto semplice:
vendo il gelato a 20 € al kilo.
cono piccolo= 100gr prodotto = 2,00€
cono medio = 130gr prodotto = 2,60€
cono grande= 160gr prodotto = 3,20€

Questo è il criterio che ho scelto per la vendita dei miei gelati e le garantisco che è molto chiaro e non da possibilità di imbrogliare nessuno. In caso di dubbi non esitate a farvi pesare il cono dalla ragazza che lo preparara, a volte la manualità del gesto può far incorrere in errori che, abitualmente, però sono in eccesso e non in difetto.

Vi chiedo anche, per par condicio, il favore di controllate anche gli altri gelatai quanto prodotto vi danno per 1,80 €.!!!

In ogni caso ho già detto ai ragazzi di prestare massima attenzione alla cosa da lei segnalata!
Buona giornata ELENA

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andata più volte ed è buono e di qualità. Purtroppo però le porzioni sono scarse per i prezzi che hanno, mi riferisco al gelato ma anche e soprattutto alle centrifughe che ho preso più volte prima di decidere di lasciare una recensione perchè volevo essere sicura di non aver beccato il “giorno sbagliato”, ma ho avuto conferma ogni volta e devo ammettere che 4 euro per una centrifuga che si beve in 2 sorsi è veramente troppo. Consiglio di aumentare la quantità di prodotto o di abbassare il prezzo.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se non sai fare uno spritz in Veneto è consigliabile che tu chiuda. Il gelato è accettabile, ma la qualità è scesa rispetto ai primi anni, e i prezzi sono aumentati. Inoltre l’aperitivo servito senza nemmeno una patatina non è accettabile. La qualità poi dello spritz è così scadente che persino a Roma, dove non sanno cos’è uno spritz, ho trovato di meglio. Personalmente non ci metterò più piede.

elenello, Proprietario alle Gelateria I scream, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Si è vero.. le ragazze non hanno portato le patatine!
Mi scuso! Di solito l'aperitivo viene servito con patatine e non solo, come sanno i nostri affezionati clienti, crostini e salsine accompagnano il bere!!
Le ragazze, si sono dimenticate e sono state riprese perchè il servizio deve sempre essere costante!
In ogni caso, cari clienti, se i camerieri si dimenticheranno di portarvi le patatine,non esitate a chiedere e chiedete anche il Bis se avete ancora un pò di lanquorino!!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che creme! Che panna! Che coppe!
Location strepitosa, quel tocco di minimal industriale che tanto piace ultimamente. Bellissima la vetrata sul laboratorio interno, non si nasconde nulla!
In una piacevole giornata di primavera potersi accomodare in terrazzo baciati dal sole con vista centro di Thiene è un incanto.
La selezione di coppe è decisamente votata a creme e gusti al latte, con un uso forse eccessivo di crema all'uovo.
Siamo in gruppo e proviamo diverse coppe, dalla Chèrie agli Affogati, al frappè.
I pareri sono unanimi: STREPITOSI!
La mia personale scelta ricade sull'Affogato allo Zabaione. La panna è semplicemente strepitosa, densa, spumosa, non troppo dolce. Lo zabaione e relativo gelato perfetti, complementati da buonissimo cioccolato fondente.
Sembrava di addentare il cestino allo zabaione, pasta tipica di pasticceria.
I prezzi, sebbene tutt'altro che contenuti, rispecchiano ormai la media, ma per la qualità espressa, per la location, per gli ingredienti, voto 5 stelle piene!
Tornerò ancora a trovarvi con le mie allieve del Silicon Kafe!

Grazie FIlippo!!

In effetti la crema all'uovo è sempre presente !
Ci sono più motivi per cui abbiamo fatto questa scelta... se avrò modo ti spiegherò di persona!
In ogni caso, e su qualsiasi coppa, non esitare a chiedere che ti venga modificato un gusto!

a Presto!

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gelateria molto buona ci vado spesso è da provare assolutamente i frappe! Consigliato per tutti ci sono molti gusti di gelato e tutti molto buoni

Gli utenti che hanno visto Gelateria I scream hanno visto anche

Zane, Provincia di Vicenza
Marano Vicentino, Provincia di Vicenza

Sandrigo, Provincia di Vicenza
Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Gelateria I scream? Condividi la tua esperienza!