Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

La location è molto piacevole lontana il giusto dal centro in modo da garantire la tranquillità e un bellissimo panorama.
Il personale veramente gentile.
La stanza pulita e accogliente( forse poco spazio nell’armadio ).
Torneremo volentieri!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 5 giorni a luglio 2018.
Location immersa nel verde,in.un.contesto panoramico eccezionale,ma la cordialità di Giuseppe e Daniele sono la ciliegina sulla torta.
Posizione ottima x visitare da Scario le spiagge della masseta e a 20 km da Palinuro e marina di Camerota .
Piscina con idromassaggio e buona colazione,torneremo.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è posto su un’altura nei pressi di San Giovanni a Piro con vista fantastica sul Golfo di Policastro. Le camere hanno un ampio balcone da cui è possibile godere appieno della veduta ammaliante. Nella zona regna la pace e la tranquillità, si è circondati dal verde, dalla bellezza della natura e dall’aria pulita che contraddistingue il Parco Nazionale del Cilento, che insieme alle spiagge pulite e ben attrezzate rappresenta l’attrazione principale della località. Le camere, dotate di televisore, frigorifero e aria condizionata, sono ben pulite e arredate con stile. C’è la piscina, adatta sia ai grandi, che vogliono rilassarsi nell’idromassaggio sorseggiando un cocktail, che ai bambini. La colazione è molto buona e abbondante. Personale sempre gentilissimo, preparato e mai invadente. Consigliassimo per chi vuole una soluzione alloggiava elegante e che sicuramente gli rimarrà nel cuore.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2018

I ragazzi che ci hanno ricevuto sono stati cortesi e disponibili. Il posto è molto bello fra le colline del Cilento, C'è un ampio parcheggio. Le camere sono ampie e pulite, arredamento stile IKEA. C'è una piscino che non abbiamo utilizzato. Abbiamo fatto mezza pensione il ristorante, niente di speciale, ma è come cenare a casa. Ottimo per chi vuole fate trekking, un po meno per chi vuole una vacanza di mare

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 3 luglio 2018

Hotel incantevole. Camere pulite ordinate e molto accoglienti e hai una visione dell'ottimo panorama.I gestori sono molto accoglienti e sempre disponibili. Ritorneremo sicuramente. Grazie per averci regalato giorni di serenità e divertimento

Ha soggiornato a: giugno 2018