Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Natura, sapori e relax...struttura e servizi ineccepibili...stanze ampie, pulitissime e dotate di ogni comfort ( finanche lima unghie ed elastici x capelli)...cena e colazione ottimi ( consiglio ricciola alle mandorle e ceci...marmellate e torte preparata dalla proprietaria) ...meravigliosa piscina immersa tra ulivi...accoglienza e cordialita al top di tutto il personale (...in particolare flavia ''miss cappuccino'' per I cremosi cappuccini e mirela x gustosi aperitivi serviti a bordo piscina)...abbiamo trascorso due giorni di vero relax...torneremo sicuramente!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Federico I, Responsabile relazioni pubbliche alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2018

Cara Carmela
Per noi è stato un vero piacere avervi qui! Un grazie sentito da tutto lo staff per le belle parole e in particolar modo da me ("Miss Cappuccino"): ricorderò sempre la vostra simpatia e genuinità.
Un caro saluto!
Flavia

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo avuto l'opportunità di conoscere questo posto per mezzo di una smartbox. E non potevamo fare scelta migliore, Tenuta Terre di bosco è un luogo eccezionale. A partire dalla colazione, ricca di prodotti di ottima qualità: cornetti, dolci fatti da loro (dalla classica crostata alla sbriciolata, passando alla torta all'acqua per chi preferisce stare leggero), marmellate, nutella (essì.. nessuna sottomarca ), pancake. Per chi desidera andare sul salato, ci sono anche ottimi salumi e formaggi. Io ho provato sia il dolce che il salato e sono rimasto davvero molto soddisfatto.
La struttura è immersa nel verde e dà la sensazione essere su un'oasi a sè stante, lontani dal traffico cittadino. È anche caratterizzata da una piscina e idromassaggio, il tutto con vista mare.. cosa chiedere di meglio? Siamo stati benissimo e non vediamo l'ora di ritornare. Le 5 stelle anche per la cordialità e la gentilezza dei dipendenti, impeccabili.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2018

Sono stato 5 giorni dopo la metà di Agosto con la mia signora in questa struttura davvero splendida. Pulizia impeccabile, qualità dei cibi e sapienza nell'arte di prepararli ai massimi livelli. La colazione, poi, è da 5 stelle. Il personale di sala è attento e professionale. La conduzione è familiare, ed il mio particolare saluto va a Giuseppe, persona davvero splendida, cortese, sempre sorridente e prezioso per i suoi consigli sulle mete da visitare, e a sua madre, che ogni mattina seguiva attentamente la mia colazione, preparandomi delle uova strapazzate e dei punkake a regola d'arte. Ci rivedremo sicuramente. Consigliatissimo. Rapporto qualità/prezzo eccezionale. Andrea

Consiglio sulle camere: Se potete scegliete la stanza con il balconcino dal quale si vede il mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissima e pulitissima struttura immersa negli uliveti. La piscina è un’oasi di relax, il personale è gentilissimo e disponibile anche a consigliare come organizzare le escursioni.Ottimi il ristorante e la prima colazione.Consigliatissimo e ci tornerei volentieri.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018

Ho soggiornato qui tre notti in compagnia di amici. bellissima posizione,immersi nella natura, con vista mare(in lontananza) dalla camera.Raggiungibile però in 10 minuti. Bella piscina. Abbiamo cenato lì due sere( con 20 euro) ottima cucina per non parlare della colazione, non si sapeva da che parte iniziare!!!!...proprietari cortesi e disponibili.