Recensito il 23 agosto 2018

albergo situato ai piedi del monte bulgheria si affaccia sul golfo di policastro. personale disponibile e cordiale. molto pulite e belle le stanze (anche con vista sul mare), possibilita' di cenare con menu' (antipasto primo e secondo) a 20 euro (ottima cucina). silenzioso e dotato di una bella piscina

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Impossibile non dare il massimo del punteggio a questa struttura, che oltre ad essere bellissima vanta una posizione molto panoramica e lontano da tutta la confusione del lungomare. un’oasi di pace immersa nel verde per chi cerca silenzio e privacy. La cucina è assolutamente all’altezza, una menzione speciale lo merita il personale e la proprietà che si sono dimostrati gentili e disponibilissimi ad accontentare ogni nostra richiesta.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo, come spesso accade anche in altre realtà della zona, la sera di ferragosto non é la migliore occasione per provare la cucina e la recettività di una struttura. Anche in questa occasione il giudizio é negativo. L'affluenza ha imposto la scelta di un menú fisso che ha notevolmente penalizzato gli aspetti positivi segnalati nelle recensioni che si leggono. Al di là di una entreè costituita da una composizione di risotto con gamberi avvolto in una fetta di spada(piatto ben presentato), tutto il resto ha risentito di una preparazione precedente e realizzata per un gran numero di commensali:cosí le linguine con aragosta benché al dente presentavano una aragosta stracotta e riscaldata al momento;assolutamente immangiabile il tonno anch'esso overcooking, a dispetto di un buon prodotto iniziale. Peccato perché la location é carina dominando buona parte del Golfo di Policastro. Certamente da riprovare in altro periodo. Allo stato il giudizio sulla cucina é insufficiente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Valutazione riferita al ristorante e allo chef che propone piatti particolari a base di carne e di pesce. Ottima varietà di vini bianchi e rossi..dolci squisiti preparati dallo chef..(consigliata la meringa ripiena di gelato).

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Con mio marito abbiamo prenotato una notte presso questa meravigliosa tenuta, per trascorrere qualche ora in tranquillità e lontano dalla confusione e dagli impegni quotidiani. La scelta è ricaduta su Terre di Bosco soprattutto per le ottime recensioni trovate su TripAdvisor. In realtà sono rimasta colpita dalla squisita accoglienza che abbiamo ricevuto al nostro arrivo e durante il breve soggiorno. Pur avendo prenotato solo per la colazione, abbiamo consumato anche il pranzo e la cena: tutto ottimo, servito al fresco della terrazza immersa tra ulivi secolari. La vista è molto bella, si vede il mare e alle spalle della struttura la collina. Stamattina, dopo colazione, abbiamo fatto un bagno in piscina: moderna e pulitissima! Durante un lungo idromassaggio è stato piacevole ascoltare lo scampanellío di una mandria di bufale che pascolava all'interno della tenuta! C'è molto silenzio e si apprezza la pulizia e la funzionalità delle stanze, attrezzate e moderne. Le camere sono dotate di molti comfort, tra cui aria condizionata, bollitore elettrico con una selezione di tè e tisane, tv LCD, frigo e cassaforte. Posso dire che la cosa che mi ha colpito di più è stata la percezione che i gestori abbiano veramente a cuore il benessere dei clienti. La colazione, in particolare, è stata veramente fantastica, con una vasta offerta di prodotti freschi e preparati con molta cura (c'era anche la frutta secca, mandorle, bacche di Goji, cocco disidratato).
I prezzi sono ottimi in relazione alla qualità dei servizi offerti. Ci ritorneremo senz'altro. Altamente consigliato

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia