Recensito 30 settembre 2014

La struttura é curata e confortevole, pulita e servita. Il personale estremamente cortese....ottima la cucina del ristorante annesso.
Trattavasi di cofanetto emozione3...
Posto certamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Federico I, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2015

Grazie per questa recensione e per aver voluto condividere la vostra esperienza presso la nostra struttura e grazie per averla voluta consigliare. Speriamo di fare sempre meglio.

Un caro saluto da tutti noi

Recensito 13 settembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stata in vacanza con il mio ragazzo a fine agosto. La zona nonostante sia poco conosciuta è bellissima...sia la zona mare sia l'entroterra.L'albergo essendo situato nella zona collinare gode di una vista mozzafiato sulla costa. Il personale è stato estremamente disponibile e cordiale nei nostri confronti. La struttura risulta essere curata nel minimo dettaglio e anche la cucina è deliziosa.
Consigliamo a tutti di passare almeno qualche giorno in tale albergo.
Un saluto a tutto il personale da Edo e Vale.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Federico I, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2015

Grazie per aver voluto condividere la vostra esperienza presso la nostra struttura e grazie per gli apprezzamenti che ci avete dedicato.

Un saluto affettuoso da tutti noi

Recensito 11 settembre 2014

il soggiorno in questa struttura,almeno una volta all 'anno, è diventato una tappa fissa delle nostre vacanze.. Cordialità,disponibilità,organizzazione,pulizia e le buonissime cene dello chef ci hanno fatto innamorare di questa tenuta..
la tranquillità,la natura che la circonda ,è lo stimolo ideale per staccare la spina dallo stress della vita quotidiana..
sicuri di rivederci l'anno prossimo..grazie di tutto

Consiglio sulle camere: vista sul mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2014

Ho soggiornato in questa tenuta davvero eccezionale, è immersa nel verde degli ulivi ma a breve distanza dal mare cristallino di Scario. É un posto perfetto in cui trovare rifugio dal caos e dal trambusto della quotidianità.Il personale é veramente gentile e disponibile ,la qualità dei materiali usati nella struttura é ottima,dalle lenzuola alle tazzine del caffè. Il ristorante è assolutamente da provare!!Colazione internazionale ottima. Pulizia delle camere ineccepibile. Rapporto qualità/ prezzo molto soddisfacente!!Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2014

Venerdì 5 settembre 2014, nonostante il tempo poco clemente ottimo bagno alla spiaggia del Pozzallo e poi ci rifugiamo in questa struttura attiva da pochi anni (3) immersa negli ulivi a mezza collina.
La camera è pulita, dotata di frigo bar, senza TV per scelta convinta, il bagno è pulito, ben attrezzato.
Vorrebbero ospitarci a cena, noi decliniamo per altra opzione…
La prima colazione al mattino è molto varia, di buona qualità e quantità, compresa nel prezzo di 70 Euro della matrimoniale.
Per la prossima estate dovrebbe arrivare anche una comoda piscina.
Garbati, cortesi, attaccatissimi al Cilento, sicuramente cresceranno!!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Federico I, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2015

Grazie per questa recensione e per le parole positive sul nostro lavoro. Il nostro obbiettivo è da sempre migliorarci con determinazione e impegno. Speriamo di riavervi nuovamente come nostri per farvi apprezzare ancora di più questa terra.