“Natura e relax”
Recensione di Tenuta Terre di Bosco

Tenuta Terre di Bosco
Classificato al n.1 di 4 hotel a San Giovanni a Piro
Recensito 15 ottobre 2014

Due giorni sono pochi per godersi tutto il relax e la pace di questo posto.
Io e il mio compagno abbiamo scelto la struttura proprio grazie alle recensioni lette qui su tripadvisor e ne siamo rimasti incantati...
La struttura si presenta bella ampia, curata e immersa nel verde, all'interno le stanze e gli spazi comuni ampi, confortevoli e puliti, con disponibilità di wi-fi gratuito.
Il personale è stato gentilissimo e disponibile al 100% ...si nota la passione e la competenza nella gestione di una struttura del genere.
Abbiamo apprezzato molto il benvenuto in camera con le tisane... che consiglierei a tutte le strutture alberghiere di utilizzare, ti mette a tuo agio, ti rilassa ancora di più e poi puoi gustarla nel salottino sul terrazzino della tua stanza.
Ottima anche la cucina... cena (menù di pesce o di carne) e colazione (dolce e salata) perfette!

Inoltre si trova a pochi passi sia dal mare che dalla montagna ed è quindi un'ottima base per gli spostamenti nella zona cilentana.

Lo consiglieremo a tutti i nostri amici e speriamo di ritornarci perché questo soggiorno è stato veramente speciale.
Grazie :)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Federico I, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2015

Grazie per questa recensione, che ci inorgoglisce particolarmente, perché mette in risalto due aggettivi: passione e competenza; speriamo di meritarli sempre e di potervi riavere come nostri ospiti in futuro

un caro saluto da tutti noi

Recensito 30 settembre 2014

La struttura é curata e confortevole, pulita e servita. Il personale estremamente cortese....ottima la cucina del ristorante annesso.
Trattavasi di cofanetto emozione3...
Posto certamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Federico I, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2015

Grazie per questa recensione e per aver voluto condividere la vostra esperienza presso la nostra struttura e grazie per averla voluta consigliare. Speriamo di fare sempre meglio.

Un caro saluto da tutti noi

Recensito 13 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stata in vacanza con il mio ragazzo a fine agosto. La zona nonostante sia poco conosciuta è bellissima...sia la zona mare sia l'entroterra.L'albergo essendo situato nella zona collinare gode di una vista mozzafiato sulla costa. Il personale è stato estremamente disponibile e cordiale nei nostri confronti. La struttura risulta essere curata nel minimo dettaglio e anche la cucina è deliziosa.
Consigliamo a tutti di passare almeno qualche giorno in tale albergo.
Un saluto a tutto il personale da Edo e Vale.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Federico I, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2015

Grazie per aver voluto condividere la vostra esperienza presso la nostra struttura e grazie per gli apprezzamenti che ci avete dedicato.

Un saluto affettuoso da tutti noi

Recensito 11 settembre 2014

il soggiorno in questa struttura,almeno una volta all 'anno, è diventato una tappa fissa delle nostre vacanze.. Cordialità,disponibilità,organizzazione,pulizia e le buonissime cene dello chef ci hanno fatto innamorare di questa tenuta..
la tranquillità,la natura che la circonda ,è lo stimolo ideale per staccare la spina dallo stress della vita quotidiana..
sicuri di rivederci l'anno prossimo..grazie di tutto

Consiglio sulle camere: vista sul mare
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2014

Ho soggiornato in questa tenuta davvero eccezionale, è immersa nel verde degli ulivi ma a breve distanza dal mare cristallino di Scario. É un posto perfetto in cui trovare rifugio dal caos e dal trambusto della quotidianità.Il personale é veramente gentile e disponibile ,la qualità dei materiali usati nella struttura é ottima,dalle lenzuola alle tazzine del caffè. Il ristorante è assolutamente da provare!!Colazione internazionale ottima. Pulizia delle camere ineccepibile. Rapporto qualità/ prezzo molto soddisfacente!!Consigliatissimo!!

Recensito 9 settembre 2014

Venerdì 5 settembre 2014, nonostante il tempo poco clemente ottimo bagno alla spiaggia del Pozzallo e poi ci rifugiamo in questa struttura attiva da pochi anni (3) immersa negli ulivi a mezza collina.
La camera è pulita, dotata di frigo bar, senza TV per scelta convinta, il bagno è pulito, ben attrezzato.
Vorrebbero ospitarci a cena, noi decliniamo per altra opzione…
La prima colazione al mattino è molto varia, di buona qualità e quantità, compresa nel prezzo di 70 Euro della matrimoniale.
Per la prossima estate dovrebbe arrivare anche una comoda piscina.
Garbati, cortesi, attaccatissimi al Cilento, sicuramente cresceranno!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Federico I, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2015

Grazie per questa recensione e per le parole positive sul nostro lavoro. Il nostro obbiettivo è da sempre migliorarci con determinazione e impegno. Speriamo di riavervi nuovamente come nostri per farvi apprezzare ancora di più questa terra.

Recensito 5 settembre 2014

Siamo stati in questa tenuta per soli due giorni ma ne conserveremo un ottimo ricordo, essendoci trovati benissimo.
Anzitutto, la struttura si presenta piacevole esteticamente, ordinata e pulita, con un ampio parcheggio per gli ospiti.
Immersa nel verde, è una vera e propria oasi di tranquillità e pace, ove la prima regola è sicuramente il silenzio, nel rispetto degli altri ospiti dell'albergo.
Lo staff è giovane e cordiale, disponibile e preparato.
La pulizia ed il comfort è ugualmente eccellente.
Anche le dimensioni di camere, bagni ed aree comuni sono gradevoli.
Insomma tutto perfetto, compresa la rete wifi gratuita estesa a tutta la struttura.
Occorre precisare, poi, che la cucina è prelibatissima ed abbondante, sia a colazione (buffet di dolci fatti in casa) sia a cena (cucina tradizionale ma con un pizzico di ricercatezza): la colazione, se il tempo lo permette, si può consumare anche in giardino, con una spettacolare vista.
I prezzi, inoltre, sono abbordabili, dunque grande qualità ed ottimi servizi a costi contenuti.
La posizione, infine, ci ha permesso di visitare alcuni luoghi stupendi del Cilento, come Scario, Maratea, Marina di Camerota, le Cascate Capelli di Venere (consigliatissime), la Certosa di Padula (anche) e le Grotte di Pertosa (da vedere).
In conclusione, un luogo in cui speriamo di ritornare al più presto e che consiglieremo ai nostri amici.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Federico I, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2015

Grazie per questa recensione, che ci gratifica del tanto lavoro, dell'impegno e dei sacrifici che un lavoro come il nostro richiede, speriamo sempre di migliorarci e di offrirvi una ospitalità di maggiore qualità.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Giovanni a Piro
A 20,9 km
Marulivo Hotel
Marulivo Hotel
N. 1 di 7 a Pisciotta

Conosci Tenuta Terre di Bosco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Terre di Bosco

Indirizzo: Capolomonte, 84070, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, San Giovanni a Piro, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > San Giovanni a Piro
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 4 hotel in San Giovanni a Piro
Fascia prezzo: 47 € - 504 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Tenuta Terre di Bosco 2*
Nell'estremo lembo meridionale del Parco Nazionale del Cilento, affacciata sul Golfo di Policastro, tra Scario e Maratea, una struttura semplice ed accogliente offre alloggio a chi vuol trascorrere momenti di serenità lontano dai ritmi frenetici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, HotelsClick, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Terre di Bosco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Terre Di Bosco San Giovanni a Piro, Parco Nazionale Del Cilento e Vallo Di Diano