“Finalmente”
Recensione di Tenuta Terre di Bosco

Tenuta Terre di Bosco
Classificato al n.1 di 4 hotel a San Giovanni a Piro
Recensito 4 agosto 2014

Una struttura curata e organizzata nei minimi particolari che ti fa sentire meglio che a casa tua.
Una scoperta piacevolissima e da pubblicizzare con tutto il cuore. Grazie ragazzi continuate così
PIETRO GIANNONE

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Federico I, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2014

Grazie Pietro per questa recensione così positiva, aspettiamo te e la tua famiglia per un soggiorno di relax nel cilento. Cari saluti da tutti noi

Recensito 2 agosto 2014

Una struttura bella ed accogliente immersa nel verde delle colline cilentane. Il personale una vera famiglia, tutti gentilissimi ed attenti ad ogni richiesta. Professionalità e simpatia fuori dall'usuale.
Colazione e Cena fatta di cibi genuini e cucinati con attenzione.

Consiglio sulle camere: Le stanze con il balconcino e vista mare
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Federico I, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2014

Gentile Ernesto, grazie per questo giudizio, è davvero con immenso piacere che riceviamo giudizi così positivi che gratificano il nostro lavoro. Un caro saluto da tutti noi

Recensito 29 luglio 2014

Abbiamo soggiornato qui per tre notti e devo dire che siamo stati proprio bene.
Le camere sono molto spaziose e molte hanno la vista sul golfo che è stupenda. La pulizia della camera è perfetta e il personale è veramente simpatico, disponibile e sempre sorridente. Federico vi darà ottime indicazioni sulle escursioni da fare, ci siamo sempre trovati molto bene.
Che dire di più? Di certo non rimarrete delusi dalla struttura immersa nel verde che vi offre un sonno dolcissimo, un'accoglienza straordinaria e una riposante permanenza.

Consiglio sulle camere: Ovviamente le camere con vista golfo offrono qualcosina di più..
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Federico I, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2014

Grazie per questo commento così positivo, Vi aspettiamo nuovamente nel Cilento. Un abbraccio da noi tutti.

Recensito 23 luglio 2014

Siamo stati il week end scorso, il posto è favoloso, immerso nella natura ed estremamente confortevole. La colazione ottima con i dolci fatti in casa dalla proprietaria e la gentilezza e la cortesi di tutta la famiglia ci ha fatto sentire in un posto speciale. Ci ritorneremo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia

Grazie per questo giudizio tanto positivo, sapere che abbiate apprezzato il nostro lavoro ci riempie di felicità e ci stimola a fare sempre del nostro meglio. Un abbraccio da noi tutti, Vi aspettiamo nuovamente nel Cilento.

Recensito 17 luglio 2014

Il luogo e' stupendo, sospeso tra campagna e mare nella quiete dei confini meridionali del Parco del Cliento.
La struttura e' ben tenuta ed i proprietari sono di una cortesia squisita, con grande attenzione alla cura del cliente.
La qualita' della colazione e' da albergo a 4 stelle ed anche la cena e' di buona qualita' , con prezzo ottimo.
Consigliero' questo posto certamente ad amici certamente: e saro' ben felice di ritornarci.
Un saluto a Palmiro, il simpatico cagnolino della casa.
E grazie ancora a tutti per l'ospitalita'.

Consiglio sulle camere: Sara' banale, ma vista sul mare. Si vede la costa calabrese.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia

Grazie per questa recensione estremamente positiva, vi aspettiamo nuovamente nel Cilento. Un saluto da tutti noi.

Recensito 13 luglio 2014

Siamo stati recentemente nella tenuta terre di bosco e abbiamo riscontrato un ulteriore miglioramento sul già ottimo livello dell'anno scorso. Accoglienza cordiale e famigliare e il cibo eccellente invogliano a ritornare al più presto. Consigliamo di vivere l'esperienza di passare una vacanza rigenerante e salutare all'insegna della semplicità e ricercatezza nello stesso momento.
Bart & Lia

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia

Grazie Lia per questa bella recensione, vi aspettiamo nuovamente nel Cilento, un abbraccio da tutti noi!

Recensito 8 luglio 2014

Raramente capita che in un soggiorno tutto sia perfetto, qui si! La struttura è in una posizione fantastica con vista dalle camere mozza fiato. Le stanze confortevoli e pulite, la colazione e la cena della SIg.ra Antonietta eccellenti, per non parlare dell'accoglienza, della gentilezza, della disponibilità e professionalità di tutta la famiglia! Ci si sente davvero a casa e molto coccolati.
Grazie, spero proprio di tornarci e lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Federico I, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2014

Grazie Paola per questa recensione, sapere che il nostro lavoro viene apprezzato e che i nostri sforzi per aumentare la qualità dei servizi che offriamo sono compresi da chi ospitiamo, è per noi una enorme gratificazione.
Un saluto da tutti noi.

A 20,9 km
Marulivo Hotel
Marulivo Hotel
N. 1 di 7 a Pisciotta

Conosci Tenuta Terre di Bosco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Terre di Bosco

Indirizzo: Capolomonte, 84070, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, San Giovanni a Piro, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > San Giovanni a Piro
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 4 hotel in San Giovanni a Piro
Fascia prezzo: 47 € - 504 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Tenuta Terre di Bosco 2*
Nell'estremo lembo meridionale del Parco Nazionale del Cilento, affacciata sul Golfo di Policastro, tra Scario e Maratea, una struttura semplice ed accogliente offre alloggio a chi vuol trascorrere momenti di serenità lontano dai ritmi frenetici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Terre di Bosco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Terre Di Bosco San Giovanni a Piro, Parco Nazionale Del Cilento e Vallo Di Diano