Recensito 2 agosto 2014

Una struttura bella ed accogliente immersa nel verde delle colline cilentane. Il personale una vera famiglia, tutti gentilissimi ed attenti ad ogni richiesta. Professionalità e simpatia fuori dall'usuale.
Colazione e Cena fatta di cibi genuini e cucinati con attenzione.

Consiglio sulle camere: Le stanze con il balconcino e vista mare
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Federico I, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2014

Gentile Ernesto, grazie per questo giudizio, è davvero con immenso piacere che riceviamo giudizi così positivi che gratificano il nostro lavoro. Un caro saluto da tutti noi

Recensito 29 luglio 2014

Abbiamo soggiornato qui per tre notti e devo dire che siamo stati proprio bene.
Le camere sono molto spaziose e molte hanno la vista sul golfo che è stupenda. La pulizia della camera è perfetta e il personale è veramente simpatico, disponibile e sempre sorridente. Federico vi darà ottime indicazioni sulle escursioni da fare, ci siamo sempre trovati molto bene.
Che dire di più? Di certo non rimarrete delusi dalla struttura immersa nel verde che vi offre un sonno dolcissimo, un'accoglienza straordinaria e una riposante permanenza.

Consiglio sulle camere: Ovviamente le camere con vista golfo offrono qualcosina di più..
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Federico I, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2014

Grazie per questo commento così positivo, Vi aspettiamo nuovamente nel Cilento. Un abbraccio da noi tutti.

Recensito 23 luglio 2014

Siamo stati il week end scorso, il posto è favoloso, immerso nella natura ed estremamente confortevole. La colazione ottima con i dolci fatti in casa dalla proprietaria e la gentilezza e la cortesi di tutta la famiglia ci ha fatto sentire in un posto speciale. Ci ritorneremo!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia

Grazie per questo giudizio tanto positivo, sapere che abbiate apprezzato il nostro lavoro ci riempie di felicità e ci stimola a fare sempre del nostro meglio. Un abbraccio da noi tutti, Vi aspettiamo nuovamente nel Cilento.

Recensito 17 luglio 2014

Il luogo e' stupendo, sospeso tra campagna e mare nella quiete dei confini meridionali del Parco del Cliento.
La struttura e' ben tenuta ed i proprietari sono di una cortesia squisita, con grande attenzione alla cura del cliente.
La qualita' della colazione e' da albergo a 4 stelle ed anche la cena e' di buona qualita' , con prezzo ottimo.
Consigliero' questo posto certamente ad amici certamente: e saro' ben felice di ritornarci.
Un saluto a Palmiro, il simpatico cagnolino della casa.
E grazie ancora a tutti per l'ospitalita'.

Consiglio sulle camere: Sara' banale, ma vista sul mare. Si vede la costa calabrese.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia

Grazie per questa recensione estremamente positiva, vi aspettiamo nuovamente nel Cilento. Un saluto da tutti noi.

Recensito 13 luglio 2014

Siamo stati recentemente nella tenuta terre di bosco e abbiamo riscontrato un ulteriore miglioramento sul già ottimo livello dell'anno scorso. Accoglienza cordiale e famigliare e il cibo eccellente invogliano a ritornare al più presto. Consigliamo di vivere l'esperienza di passare una vacanza rigenerante e salutare all'insegna della semplicità e ricercatezza nello stesso momento.
Bart & Lia

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia

Grazie Lia per questa bella recensione, vi aspettiamo nuovamente nel Cilento, un abbraccio da tutti noi!