“luogo riposante”
Recensione di Tenuta Terre di Bosco

Tenuta Terre di Bosco
Classificato al n.1 di 4 hotel a San Giovanni a Piro
Recensito 29 luglio 2014

Abbiamo soggiornato qui per tre notti e devo dire che siamo stati proprio bene.
Le camere sono molto spaziose e molte hanno la vista sul golfo che è stupenda. La pulizia della camera è perfetta e il personale è veramente simpatico, disponibile e sempre sorridente. Federico vi darà ottime indicazioni sulle escursioni da fare, ci siamo sempre trovati molto bene.
Che dire di più? Di certo non rimarrete delusi dalla struttura immersa nel verde che vi offre un sonno dolcissimo, un'accoglienza straordinaria e una riposante permanenza.

Consiglio sulle camere: Ovviamente le camere con vista golfo offrono qualcosina di più..
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Federico I, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2014

Grazie per questo commento così positivo, Vi aspettiamo nuovamente nel Cilento. Un abbraccio da noi tutti.

Recensito 23 luglio 2014

Siamo stati il week end scorso, il posto è favoloso, immerso nella natura ed estremamente confortevole. La colazione ottima con i dolci fatti in casa dalla proprietaria e la gentilezza e la cortesi di tutta la famiglia ci ha fatto sentire in un posto speciale. Ci ritorneremo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia

Grazie per questo giudizio tanto positivo, sapere che abbiate apprezzato il nostro lavoro ci riempie di felicità e ci stimola a fare sempre del nostro meglio. Un abbraccio da noi tutti, Vi aspettiamo nuovamente nel Cilento.

Recensito 17 luglio 2014

Il luogo e' stupendo, sospeso tra campagna e mare nella quiete dei confini meridionali del Parco del Cliento.
La struttura e' ben tenuta ed i proprietari sono di una cortesia squisita, con grande attenzione alla cura del cliente.
La qualita' della colazione e' da albergo a 4 stelle ed anche la cena e' di buona qualita' , con prezzo ottimo.
Consigliero' questo posto certamente ad amici certamente: e saro' ben felice di ritornarci.
Un saluto a Palmiro, il simpatico cagnolino della casa.
E grazie ancora a tutti per l'ospitalita'.

Consiglio sulle camere: Sara' banale, ma vista sul mare. Si vede la costa calabrese.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia

Grazie per questa recensione estremamente positiva, vi aspettiamo nuovamente nel Cilento. Un saluto da tutti noi.

Recensito 13 luglio 2014

Siamo stati recentemente nella tenuta terre di bosco e abbiamo riscontrato un ulteriore miglioramento sul già ottimo livello dell'anno scorso. Accoglienza cordiale e famigliare e il cibo eccellente invogliano a ritornare al più presto. Consigliamo di vivere l'esperienza di passare una vacanza rigenerante e salutare all'insegna della semplicità e ricercatezza nello stesso momento.
Bart & Lia

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia

Grazie Lia per questa bella recensione, vi aspettiamo nuovamente nel Cilento, un abbraccio da tutti noi!

Recensito 8 luglio 2014

Raramente capita che in un soggiorno tutto sia perfetto, qui si! La struttura è in una posizione fantastica con vista dalle camere mozza fiato. Le stanze confortevoli e pulite, la colazione e la cena della SIg.ra Antonietta eccellenti, per non parlare dell'accoglienza, della gentilezza, della disponibilità e professionalità di tutta la famiglia! Ci si sente davvero a casa e molto coccolati.
Grazie, spero proprio di tornarci e lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Federico I, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2014

Grazie Paola per questa recensione, sapere che il nostro lavoro viene apprezzato e che i nostri sforzi per aumentare la qualità dei servizi che offriamo sono compresi da chi ospitiamo, è per noi una enorme gratificazione.
Un saluto da tutti noi.

Recensito 7 luglio 2014

Appena tornata con il mio fidanzato da due giorni nel Cilento pernottando una sola notte presso Terre di Bosco che abbiamo avuto modo di conoscere felicemente a giugno 2013...motivo per cui l'abbiamo scelto come soluzione "sicura" per questa toccata e fuga.
L'agriturismo è situato nella natura silenziosa ed incontaminata con una vista stupenda sul verde e sul mare...ad un paio di km da Scario da visitare per il suo mare cristallino...anche se ci si può muovere comodamente verso Palinuro e Marina di Camerota.
Le camere sono pulite e dotate di tutte le comodità: la cena e la colazione sono sbalorditive per la varietà e la bontà (merito della bravura e della passione della signora Antonietta)...ed in generale ci si sente coccolati da tutto lo staff...che è contemporaneamente affabile ma discreto.
Ci si sente subito a casa...infatti, come dicevamo scherzando con i titolari, ci auguriamo di tornare un a terza volta.
Ornella e Gelsomino.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Federico I, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2014

Grazie per questa recensione, il fatto che abbiate apprezzato il nostro lavoro e che siate ritornati, ci riempie di gioia e soddisfazione, vi aspettiamo allora per il 3 :-)

Un abbraccio dal Cilento

Recensito 5 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Da anni ormai non manchiamo mai il nostro appuntamento per una breve vacanza di relax nel Cilento e la tenuta terre di bosco con il tutto suo splendido personale è il nostro unico riferimento. Posto tranquillo, pulito, dotato di ogni confort e circondato da splendide piante di ulivo è il miglior punto di partenza per scoprire le bellezze del Cilento. Menzione d'onore per la splendida colazione che la titolare ci prepara con crostate, pancake caldi e la deliziosa torta Camilla. Un abbraccio affettuoso a tutti. Maria Angela e Giovanni

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Federico I, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2014

Grazie per questa nuova recensione, avervi potuti riavere più volte come nostri ospiti è per noi la soddisfazione più grande. Grazie per i bei complimenti rivolti a tutto lo staff, ci riempieno di gioia e di orgoglio, un affettuoso abbraccio da noi tutti e in particolare dalla mamma.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Giovanni a Piro
A 20,9 km
Marulivo Hotel
Marulivo Hotel
N. 1 di 7 a Pisciotta

Conosci Tenuta Terre di Bosco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Terre di Bosco

Indirizzo: Capolomonte, 84070, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, San Giovanni a Piro, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > San Giovanni a Piro
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 4 hotel in San Giovanni a Piro
Fascia prezzo: 47 € - 504 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Tenuta Terre di Bosco 2*
Nell'estremo lembo meridionale del Parco Nazionale del Cilento, affacciata sul Golfo di Policastro, tra Scario e Maratea, una struttura semplice ed accogliente offre alloggio a chi vuol trascorrere momenti di serenità lontano dai ritmi frenetici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Terre di Bosco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Terre Di Bosco San Giovanni a Piro, Parco Nazionale Del Cilento e Vallo Di Diano