“Perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Tenuta Terre di Bosco

Hai aggiunto Tenuta Terre di Bosco ai Preferiti
Tenuta Terre di Bosco
2.0 su 5 Hotel   |   Capolomonte, 84070 San Giovanni a Piro, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a San Giovanni a Piro
Napoli
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Il posto ideale per chi ha voglia di relax, mare, ottima cucina, cortesia e tutto ciò che di positivo si cerca per trascorrere giorni sereni e staccare la spina...ci tornerò a breve perchè sono stata davvero bene. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono stata a "Terre" col mio fidanzato questo fine settimana...che meraviglia!!! Sobrietà, cortesia e natura..tanta tanta natura. I proprietari poi, delle persone davvero fantastiche e a modo. Vi consiglio di assaggiare la cucina che è davvero di ottima qualità e i vini di una cantina davvero fornitissima...il mare cilentano poi, è la splendida cornice di un luogo davvero incantevole.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
terredibosco, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Gentile Ospite,
grazie per la recensione positiva e gratificante: è molto importante per noi ricevere consigli ed opinioni dai nostri clienti e siamo estremamente soddisfatti quando leggiamo commenti come il Suo.
Speriamo di riaverLa di nuovo con noi.
Alla prossima!

Palma Campania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Sono stata in questa struttura in aprile e sono rimasta piacevolmente colpita da:
- la cucina: pietanze buonissime, i piatti sono ben curati (anche l'occhio vuole la sua parte), ottimi i vini della cantina...la signora Antonietta è una vera chef ;-); la colazione a buffet è ricchissima: non manca nulla;
- il servizio: staff molto simpatico e attento, il proprietario Federico e tutta la sua famiglia sono pronti a soddisfare ogni esigenza: ci siamo sentiti in famiglia!
In tutti i miei viaggi non ho mai ritrovato clima di tranquillità che Terre di Bosco offre ai propri clienti;
- la pulizia: una delle cose più importanti: la stanza, semplice e di buon gusto, viene sempre igienizzata in modo ottimale grazie alla signorina Maria;
- il posto: Abbiamo dormito sonni tranquilli lontani dal caos cittadino: l'unico piacevolissimo suono che si sente è quello delle campane delle simpatiche mucche che ogni tanto si scorgono nelle campagne vicine :-) .
Ubicato tra mare e montagna, vista mozzafiato con possibilità di andare a mare (Scario, Policastro, Marina di Camerota o Palinuro) o fare escursioni tra i sentieri boschivi vicini. Consiglio una visita ai deliziosi centri di Scario e Bosco;
- i prezzi: molto contenuti e assolutamente onesti per la completezza del servizio offerto.
In conclusione: ci ritorneremo molto presto!
Un saluto al cane Palmiro :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
terredibosco, Direttore alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Gentile Ospite,
grazie per il Suo commento: per noi è un immenso piacere sapere che i nostri clienti rimangono soddisfatti del nostro lavoro.
Ci impegniamo sempre di più, giorno dopo giorno cercando di migliorare col tempo: i commenti e i consigli degli Ospiti sono sempre ben accetti e soprattutto (cosa più importante) ci aiutano a crescere.
Grazie ancora!

Isernia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

La struttura è bella e moderna, progettata da un architetto che non ha grilli per la testa; stanze squadrate e ben proporzionate, luminose e arieggiate, quasi tutte con uno splendido panorama sulla campagna ed il mare cilentano. L'arredamento è sobrio ma nuovo e pulitissimo. Il personale presente è cortese e discreto, la prima colazione essenziale ma buona. Abbiamo fatto un ottimo soggiorno ad un prezzo davvero molto accessibile. Sicuramente raccomandabile!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
grazie per il Suo commento!
Speriamo di riaverLa di nuovo qui con noi.

napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Immerso tra le colline e affacciato sul mare stupendo di Scario(da cui dista circa 3 km),e' un
luogo ideale x rilassarsi.Lontano dal centro del paese,gli unici rumori sono quelli delle cicale e
degli uccelli.La cucina e' ottima di qualita' anche se potrebbe essere di maggiore quantita'.
La struttura come servizi non ha nulla di eccezzionale,nessuna piscina ma sia il ristorante che
le stanze sono tenute pulite.Tv prevista nella sala bar del ristorante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
terredibosco, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Prima di ogni cosa vorrei ringraziarla per questa recensione, che ha saputo cogliere i nostri punti di forza, cioè la tranquillità dei luoghi fatti di silenzio e panorami rilassanti, la cucina genuina e gustosa di ottima qualità e la pulizia della struttura. Ci teniamo particolarmente a quello che i nostri ospiti pensano del nostro lavoro e La ringrazio anche degli appunti mossi in merito ai quali mi preme sottolineare che: per quel riguarda le porzioni abbiamo sempre preferito la qualità alla quantità, i prodotti che usiamo per le nostre preparazioni sono tutti di primissima scelta, e preferiamo fare porzioni non troppo abbondanti, ma comprendiamo che ad alcuni possano sembrare piccole ed è appunto per questo che abbiamo previsto, da poco, un servizio di ripasso al tavolo; per quanto concerne i servizi accessori speriamo di aggiungerne presto di nuovi, compresa la piscina, che è nei nostri progetti. Sperando di poterLa avere ancora come nostra ospite e che possa apprezzare i miglioramenti che nel tempo saremo riusciti ad ottenere, La ringrazio e La saluto cordialmente.
Federico Iannaccone

Avellino
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Un fine settimana davvero splendido.
Una vacanza sensoriale...
La vista: soddisfatta dallo splendido paesaggio, dagli uliveti che scendono verso il mare che fa capolino tra gli alberi.
Il gusto: pienamente e ottimamente soddisfatto dai piatti (cucinati con cura e maestria) e dai cocktails (sapientemente preparati dall'ottimo barman Giuseppe).
L'udito: la pace e il silenzio regalano momenti di grande relax.
Un grazie alla famiglia Iannaccone, allo chef Nicola, alla simpatica Flavia e al cane Palmiro che mi hanno fatto sentire 'a casa' e mi hanno regalato momenti di allegria e tanti sorrisi!
Un fine settimana passato troppo in fretta: sarei rimasta lì per giorni!
Complimenti, sono stata davvero benissimo!
A presto, Mary :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
terredibosco, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Carissima Mary, grazie per questa bellissima recensione e per aver trovato le parole più adatte anche per descrivere la natura che circonda la nostra tenuta, un abbraccio da tutta Terre di Bosco.
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per due notti in questo bellissimo agriturismo immerso nel verde. Le foto del sito internet non restituiscono fino in fondo la bellezza dei luoghi e della struttura circondata dagli ulivi. Massima pulizia, bella posizione panoramica (chiedete la stanza con vista!!!!) e silenziosa ma soprattutto tanta tanta tanta gentilezza e altrettanta ospitalità.
E' davvero pregevole l'impegno del proprietario Federico e del fratello Giuseppe, due giovani che ci mettono davvero tanta cura per farti sentire come a casa.
Fatevi preparare gli ottimi cocktail da Giuseppe, da degustare stuzzicando qualche oliva e qualche tartina. Buona la colazione, semplice ma ricca. Buonissima la cena con una preparazione semplice, saporita e di qualità capace di esaltare il gusto dei prodotti tipici della terra.
Un posto che consigliamo vivamente agli amanti della natura e della cucina genuina, ma soprattutto a chi è in cerca di relax e comodità.
Noi speriamo di tornarci al più presto.
Laura & Carmelo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
terredibosco, Proprietario alle Tenuta Terre di Bosco, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Grazie per le vostre bellissime parole, ci hanno riempito di orgoglio, un abbraccio e un arrivederci da noi tutti. Tutta la famiglia del TdB
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Giovanni a Piro
Park Hotel Cilento
N. 8 di 26 a Marina di Camerota
4.5 su 5 stelle 340 recensioni
Hotel Ristorante Cavaliere

Conosci Tenuta Terre di Bosco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Terre di Bosco

Indirizzo: Capolomonte, 84070 San Giovanni a Piro, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > San Giovanni a Piro
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in San Giovanni a Piro
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2 stella/e — Tenuta Terre di Bosco 2*
Nell'estremo lembo meridionale del Parco Nazionale del Cilento, affacciata sul Golfo di Policastro, tra Scario e Maratea, una struttura semplice ed accogliente offre alloggio a chi vuol trascorrere momenti di serenità lontano dai ritmi frenetici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Terre di Bosco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Terre Di Bosco San Giovanni a Piro, Parco Nazionale Del Cilento e Vallo Di Diano