Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una cucina buona e semplice

Potete gustare la tipica cucina violentata e campana cucinata ad arte in modo semplice

Varietà e porzioni abbondanti fanno della Pergola una tappa obbligata se vi trovate in zona.

Prezzi equilibrati e adeguati all'offerta.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso insieme alla mia famiglia dal 13 al 16 agosto...
Mi sono sentito subito a casa, Domenico il proprietario è super gentile e molto disponibile ( peccato che tenga l'Inter)... Comunque la stanza era molto carina, ampia con un bel bagno...
Cibo molto buono, ambiente confortevole e lontano dal casino e dal caos di agosto.
Ci ritornerò sicuro...
Michele

Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile, locale forse un po' anni 50, una buona cotoletta per i bimbi ma per il resto il posto é un po' triste, la pasta scotta .. forse i fichi meritavano un più però non penso di ritornare...

Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un albergo di un paese montano a pochi chilometri (6) dallo splendido mare cilentano di Scario (frazione di S.Giovanni a Piro) e a pochi distanza da Marina di Camerota che si raggiunge in trenta minuti con l'auto sulla variante della statale 18 e sulla strada per Palinuro...ambiente accogliente e moderno, pulito e con un ristorante discreto per varietà del menu ricco di ingredienti tipici cilentani e di stagione. La cortesia e la gentilezza della gestione familiare della struttura fanno della "Pergola "un punto di riferimento di sicuro interesse anche dal punto di vista economico nel circondario di Scario. Facilmente raggiungibile attraverso l'uscita di Padula-Buonabitacolo e proseguendo sulla SS 517 fino a Scario. Unica macchia la scadente manutenzione della provinciale da Scario che, priva di segnaletica e illuminazione ne sconsiglierebbe l'uso durante le ore notturne.

Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente familiare, clima sempre fresco (è in collina) stanze pulite, cibo ottimo,da provare le specialità locali prodotte dai gestori stessi come le olive sott'olio,le melanzane imbottite,la ciambotta,la pasta fatta in casa..Consigliatissimo!