“Ci ritornerò'!”
Recensione di La Pergola

La Pergola
Classificato al n.1 di 8 B&B in San Giovanni a Piro
Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Pulizia impeccabile, camere comode e ariose, personale gentile, disponibile e capace di relazionarsi in modo umano e genuino, ristorante amabile e piatti locali dal pesce alle verdure davvero ottimi! Atmosfera familiare, posizione comoda per andare al mare a Scario e per visitare luoghi d'interesse. Ottimo per chi vuole trascorrere del tempo in relax, sentendosi come a casa propria.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Una cucina buona e semplice

Potete gustare la tipica cucina violentata e campana cucinata ad arte in modo semplice

Varietà e porzioni abbondanti fanno della Pergola una tappa obbligata se vi trovate in zona.

Prezzi equilibrati e adeguati all'offerta.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso insieme alla mia famiglia dal 13 al 16 agosto...
Mi sono sentito subito a casa, Domenico il proprietario è super gentile e molto disponibile ( peccato che tenga l'Inter)... Comunque la stanza era molto carina, ampia con un bel bagno...
Cibo molto buono, ambiente confortevole e lontano dal casino e dal caos di agosto.
Ci ritornerò sicuro...
Michele

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Personale gentile, locale forse un po' anni 50, una buona cotoletta per i bimbi ma per il resto il posto é un po' triste, la pasta scotta .. forse i fichi meritavano un più però non penso di ritornare...

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un albergo di un paese montano a pochi chilometri (6) dallo splendido mare cilentano di Scario (frazione di S.Giovanni a Piro) e a pochi distanza da Marina di Camerota che si raggiunge in trenta minuti con l'auto sulla variante della statale 18 e sulla strada per Palinuro...ambiente accogliente e moderno, pulito e con un ristorante discreto per varietà del menu ricco di ingredienti tipici cilentani e di stagione. La cortesia e la gentilezza della gestione familiare della struttura fanno della "Pergola "un punto di riferimento di sicuro interesse anche dal punto di vista economico nel circondario di Scario. Facilmente raggiungibile attraverso l'uscita di Padula-Buonabitacolo e proseguendo sulla SS 517 fino a Scario. Unica macchia la scadente manutenzione della provinciale da Scario che, priva di segnaletica e illuminazione ne sconsiglierebbe l'uso durante le ore notturne.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ambiente familiare, clima sempre fresco (è in collina) stanze pulite, cibo ottimo,da provare le specialità locali prodotte dai gestori stessi come le olive sott'olio,le melanzane imbottite,la ciambotta,la pasta fatta in casa..Consigliatissimo!

Recensito 20 agosto 2017

Mangiare non e' un mestiere, ma un proprio e vero rito, non pagano, ma cristiano.
Per tale motivo, consiglio vivamente questo locale, perche' credo, sia la giusta terapia, per la cura dell' anima e del corpo.
E si, miei cari, alla Pergola, potrete degustare, piatti semplici, preparati in maniera unica.
Consigliatissimo, a tutti i viaggiatori del gusto.
Fate del mangiare, una medicina, per la ns salute.
Alla prossima!

A 2,2 km
Al Boschetto
Al Boschetto
N. 1 di 8 a San Giovanni a Piro

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Pergola

Indirizzo: Via Nazionale 39, 84070, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, San Giovanni a Piro, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > San Giovanni a Piro
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 8 B&B in San Giovanni a Piro
Categoria hotel:1 stella/e — La Pergola 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Pergola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Pergola Hotel San Giovanni a Piro
Albergo La Pergola San Giovanni a Piro