“Bell'albergo ristrutturato”
Recensione di La Pergola

La Pergola
Classificato al n.1 di 8 B&B in San Giovanni a Piro
Recensito 14 settembre 2015

Vedendo le recensioni di quest'albergo non capivo perché alcune recensioni erano negative, ed altre positive. Arrivato sul posto ho trovato una struttura molto bella, con infissi in legno moderno, stupenda, ristrutturata da due anni. Per me l'albergo è a livello di un 4 stelle, camere moderne, spaziose, e ben isolate acusticamente, non ho sentito rumori, solo il parcheggio è piccolino. I proprietari gentilissimi. La colazione non è a buffet, ma a richiesta si può avere di tutto, cornetti, crostate, caffè, latte,etc. La sala ristorante è molto bella. Il paesino è molto bello, caratteristico e tranquillo. Se ritornerò a San GIovanni, ritornerò in quest'albergo. Un saluto Domenico.

Consiglio sulle camere: Non fidatevi delle recensioni precedenti il 2013, l'albergo è completamente messo a nuovo
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato da solo

Recensito 7 settembre 2015

Accoglienza stupenda, eccelente la pulizia il cibo poi sublime tutto fatto in casa, albergo e ristorante a conduzione familiare ottima, clima cordiale con simpatia veramente ottimo abbiamo passato cinque giorni stupendi

Consiglio sulle camere: non ci sono preferenze
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2015

Prenotato casualmente con un altra famiglia con la quale abbiamo trascorso tre giorni favolosi. La struttura è un 2 stelle ma ne vale almeno 3, per la pulizia, la cordialità (grazie Domenico !!!) la genuinità dei pasti. Strategicamente ubicato nel parco del Cilento, permette di raggiungere facilmente le più note località di mare come Palinuro o Marina di Camerota. Comodo il parcheggio interno e il wifi funzionante. Ho letto chi lamentava l'assenza di aria condizionata, ma sinceramente, non se ne è avvertita la necessità, anche se mi rendo conto che nei periodi più caldi potrebbe tornare utile. Insomma lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2015

Peccato avervi soggiornato solo per una notte. Una breve permanenza ma senza dubbio positiva. La camera pulita e spaziosa. La posizione della struttura vantaggiosa visto che stando in collina la temperatura notturna era gradevolissima tale da rendere inutile l'eventuale condizionatore. Non lontana dal mare e dal centro di Scario. Cucina casereccia e di ottima qualità. Accoglienza cordiale. Ci siamo sentiti come in famiglia. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Personale gentilissimo e cordiale!Camere accoglienti e molto pulite!Cucina genuina con prelibatezze locali!Posizione ottima per chi vuole evadere dal caos cittadino ma comunque non molto lontano dal mare!Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Accoglienza cordiale e familiare sevizio veloce e sopratutto le cose hanno di nuovo un buon sapore dai formaggi ai salumi alle verdure. Primi ottimi e abbondanti buona anche la carne speciali i dolci . Prezzi ottimi ci torneremo prima che finiscano le vacanze con tutta la truppa familiare

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2015

Bell'albergo in un paese collinare distante 9 km dal mare, personale simpatico, camere pulite, buona colazione, lo consiglio sicuramente per chi ama la tranquillita e un clima temperato, a 2km. dall'albergo vi è un belvedere mozzafiato dove vdrete l'incantevole golfo di Policastro.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
A 2,2 km
Al Boschetto
Al Boschetto
N. 1 di 8 a San Giovanni a Piro

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Pergola

Indirizzo: Via Nazionale 39, 84070, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, San Giovanni a Piro, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > San Giovanni a Piro
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 8 B&B in San Giovanni a Piro
Categoria hotel:1 stella/e — La Pergola 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Pergola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Pergola Hotel San Giovanni a Piro
Albergo La Pergola San Giovanni a Piro