Tenuta Terre di Bosco(San Giovanni a Piro)
164 USD
159 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
La Locanda Di Romeo(Bosco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
234 USD
222 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Locanda San Fantino(San Giovanni a Piro)
200 USD
194 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Agrestis Domus(San Giovanni a Piro)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
94 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Verdeblu House(San Giovanni a Piro)
  • Colazione inclusa
Al Boschetto(San Giovanni a Piro)
  • Parch. gratis
Altieri(San Giovanni a Piro)
  • Centro fitness
Il Rifugio Del Contadino(San Giovanni a Piro)
Agoda.com
Vedi l'offerta
Aia del Casino(San Giovanni a Piro)
Priceline
Recensito 7 settembre 2015

Accoglienza stupenda, eccelente la pulizia il cibo poi sublime tutto fatto in casa, albergo e ristorante a conduzione familiare ottima, clima cordiale con simpatia veramente ottimo abbiamo passato cinque giorni stupendi

Consiglio sulle camere: non ci sono preferenze
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2015

Prenotato casualmente con un altra famiglia con la quale abbiamo trascorso tre giorni favolosi. La struttura è un 2 stelle ma ne vale almeno 3, per la pulizia, la cordialità (grazie Domenico !!!) la genuinità dei pasti. Strategicamente ubicato nel parco del Cilento, permette di raggiungere facilmente le più note località di mare come Palinuro o Marina di Camerota. Comodo il parcheggio interno e il wifi funzionante. Ho letto chi lamentava l'assenza di aria condizionata, ma sinceramente, non se ne è avvertita la necessità, anche se mi rendo conto che nei periodi più caldi potrebbe tornare utile. Insomma lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2015

Peccato avervi soggiornato solo per una notte. Una breve permanenza ma senza dubbio positiva. La camera pulita e spaziosa. La posizione della struttura vantaggiosa visto che stando in collina la temperatura notturna era gradevolissima tale da rendere inutile l'eventuale condizionatore. Non lontana dal mare e dal centro di Scario. Cucina casereccia e di ottima qualità. Accoglienza cordiale. Ci siamo sentiti come in famiglia. Consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e cordiale!Camere accoglienti e molto pulite!Cucina genuina con prelibatezze locali!Posizione ottima per chi vuole evadere dal caos cittadino ma comunque non molto lontano dal mare!Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Accoglienza cordiale e familiare sevizio veloce e sopratutto le cose hanno di nuovo un buon sapore dai formaggi ai salumi alle verdure. Primi ottimi e abbondanti buona anche la carne speciali i dolci . Prezzi ottimi ci torneremo prima che finiscano le vacanze con tutta la truppa familiare

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia