“Oltre ogni aspettativa...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Vittoria

Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara, Abruzzo

duenik
Bari, Italia
“Oltre ogni aspettativa...”
Recensito il 27 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Che fosse un posto delizioso ce l aspettavamo ma come la Villa si è presentata ai nostri occhi ci siamo innamorati del parco ,che circonda la dimora ,del panorama ,della tranquillità e poi dei nostri appartamenti .. freschi , ben arredati con qualcosa in più che ti fa sentire a casa e che si chiama amore perl a biancheria profumata,per i fiori ,per la natura ...E in più i due padroni di casa che con la loro cordiale disponibilità ci hanno veramente coccolati....Ci torneremo !!Vacanza di assoluto relax con uno sguardo alla bellezza ,alla cultura ,alla gastronomia dei dintorni

Data del soggiorno: agosto 2020
Pablolife
Formigine, Italia
“Esperienza meravigliosa”
Recensito il 18 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendida struttura, posizionata su una collina da cui si può godere di una vista fantastica, che si apre ad est sul mare a sud su città Sant Angelo e a Ovest sul massiccio del Gran Sasso, e a 10 minuti di auto da Silvi Marina. La cura dei dettagli e la moltitudine dei servizi proposti renderà il vostro soggiorno meraviglioso. Gli appartamenti godono di qualsiasi genere di confort, (connessione wi-fi, lavatrice, aria condizionata, tv, barbecue, forno a micro onde...), le rifiniture denotano senza dubbio un gusto altissimo per l arredamento. Il complesso è immerso in un giardino da favola tenuto con cura ineccepibile, la piscina di grandi dimensioni è la famosa ciliegina sulla torta e non dimentichiamoci della vasca ad idromassaggio in esterno a disposizione degli ospiti. Se a tutto questo aggiungiamo poi la grande simpatia e disponibilità di Paolo, la classe e la discrezione di Anna, cosa dire, chiaro esempio di cosa vuol dire saper far turismo nella nostra meravigliosa Italia. Buone ferie a voi che avrete modo di poterci andare.

Data del soggiorno: agosto 2020
sonietta7
Capiago Intimiano, Italia
“Relax e cortesia”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso ahimè solo una settimana presso la struttura. Che dire se non che è stato tutto perfetto. Il ns appartamento era una piccola depandance dotata di tutti i confort, arredata con gusto e con un giardinetto privato adiacente. La zona piscina è molto bella, silenziosa e perfetta per rilassarsi. Tutto il giardino pulito e curato. Un grazie particolare ai proprietari Anna e Paolo che ci hanno fatto veramente sentire a casa, attenti, premurosi e discreti. Villa vittoria è entrata subito in cima alla classifica dei posti fino ad ora visitati per le ns vacanze

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Grazie Sonia. Sono davvero contento vi siate trovati bene.
Facciamo il nostro meglio per far sentire l'ospite a casa sua e sapere di esserci riusciti ci rende felici.
Con l'augurio di rivedervi vi mandiamo un caro saluto.
Paolo e Anna.
Giovanni
“Posto meraviglioso e massima cordialità”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto é davvero molto bello e ben curato. L’appartamento dove siamo stati era confortevole, meravigliosa la piscina e l’ambiente che la circonda. I proprietari , oltre ad essere cordiali, sono attenti anche alle piccole esigenze. É uno dei pochi posti in cui abbiamo già deciso che torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2018
silvana m
parma
“gli amici mi hanno consigliato bene”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

una coppia di amici ha soggiornato qui in agosto e, conoscendo le mie esigenze, mi hanno consigliato questo luogo di vacanze.
in effetti mi sono trovata molto bene, perchè la villa è sulle colline, in posizione panoramica e dal terrazzino si gode una splendida veduta. c'è una grande piscina in un bel giardino percui i primi giorni di relax non neanche sentito la necessità di andare al mare (che dista solo 4 km). la signora Anna mi ha fatto compagnia in maniera molto attenta e discreta per cui l'ho apprezzata moltissimo. il mio appartamento era il più piccolo, ideale per 1 o 2 persone. arredato con gusto. è praticamente tutto nuovo.

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il letto è molto comodo, il terrazzino con vista
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
bertioga2
Parma, Italia
“location ideale”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

cercavamo una location non lontana dal mare, ma fuori dal caos agostano, possibilmente sulla strada del Gran Sasso perchè ci piace anche la montagna e nei pressi di paesi caratteristici da visitare. abbiamo trovato che Villa Vittoria rispondeva a tutte le nostre esigenze...anzi di più perchè è un bel posto dove potersi anche riposare in piena tranquillità. i proprietari Paolo ed Anna sono persone squisite, accoglienti, ma discrete.
l'appartamento in cui abbiamo alloggiato è un bilocale non grande, ma perfettamente funzionale per due persone. dal terrazzino si può intravedere il mare e anche il gran sasso. che belle le prime colazioni là!

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il panorama, la quiete
Aspetti meno apprezzati: niente!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
282giulio
Parma, Italia
“relax assoluto in un luogo molto curato”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

ho trascorso una settimana nell'appartamento Iris assieme a mia moglie e mi sono trovato molto bene. la villa è composta da soli 3 appartamenti, grande giardino e piscina.
ho trovato l'appartamento molto pulito e fresco. l'accoglienza dei proprietari è sta ottima perchè è discreta, ma si trova anche molta disponibilità a dare informazioni o a fornire ciò che necessita. penso proprio che tornerò perchè ho trascorso dei giorni meravigliosi

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a