“SPETTACOLO”

Al n.8 in classifica su 71 Ristoranti a Citta Sant'Angelo
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati spesso in questo locale ed ogni volta è sempre stato uno spettacolo, dai primi, alle strepitose pizze, per non dimenticare gli arrosticini morbidi e succosi. Prezzi modici e personale cordiale, assolutamente da provare !

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino, pulitissimo, personale molto gentile e attento, facilmente raggiungibile, ambiente piacevolissimo e poi ottima cucina. Ottima pizza, consiglio anche l'hamburger Gambrinus, e per la prima volta nella mia vita ho magiato carne di pecora, gli arrosticini sono squisitissimi, morbidi ne ascitti ma ne grassi, perfetti. Complimenti!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale pulitissimo ed ordinato,personale sorridente,accogliente e disponibile.
Menu completo per tutti i gusti,pasta pizza e carne.
La pizza buonissima,merito del pizzaiolo e del forno a legna.
Locale attrezzato per i bambini con un area completa di giochi e recintata.
Prezzo perfettamente adeguato,anche leggermente sotto la media.
Ottima esperienza,lo consiglio a tutti!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto occasione di cenare qui e posso dire che le pizze sono ottime e consiglio di assaggiare quella con granella di pistacchio,gli arrosticini sono ben cotti,carne tenera e veramente molto saporiti.Il personale molto cordiale e disponibile.
Tornerò sicuramente a mangiare.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e pulito. Personale cortese. Pizza ed arrosticini nel complesso molto buoni . Prezzo super onesto. Che volete do più? A mio parere davvero un buon locale per il segmento di riferimento. Ci tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Gambrinus hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Pescara, Provincia di Pescara
Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Gambrinus? Condividi la tua esperienza!

;