“Una serata tra amici”

Al n.8 in classifica su 76 Ristoranti a Citta Sant'Angelo
Cucina: Barbecue
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Rusticana è un ristorante pizzeria di Città Sant'Angelo a gestione familiare fin dal 1990. Può vantare una cucina speciale e squisita al tavolo e da asporto: piatti tradizionali ed originali accompagnati da vini regionali DOC e birre alla spina, pietanze senza glutine per i celiaci, ed un menù dedicato esclusivamente ai più piccoli. Sono stati introdotti da poco anche piatti vegani e vegetariani. La bontà e varietà delle sue pizze accontenta anche i palati più esigenti, dalle classiche alle creazioni proprie, tutte da provare. Una qualità indubbia, riconosciuta in diversi Campionati mondiali della Pizza.Il locale, situato ai piedi di Città Sant'Angelo gode di una vista suggestiva ed è arredato in stile rustico, con diversi utensili e curiosità di antiquariato. Un parcheggio privato permette un comodo accesso anche ai disabili ed è in grado di ospitare bus turistici. Ai più piccoli è riservato uno spazio interno ed esterno dove poter giocare. Dispone inoltre di Tv abilitata Mediaset Premium, Radio con impianto audio in filo diffusione e Wi-Fi gratuito. Grazie agli ampi spazi (200 posti interni distribuiti in due sale su due piani e 120 posti esterni) il ristorante può ospitare ricevimenti, banchetti, compleanni, feste private, addii al celibato/nubilato. Accurati e aggiornati controlli HACCP garantiscono una lavorazione igienicamente certificata. Gestione e buon servizio sono garantiti da un sistema computerizzato degli ordini. SI ACCETTANO TUTTE LE CARTE DI CREDITO
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice ma accogliente, buoni gli arrosticini e soprattutto la pizza ....leggera e appetitosa, ma la cosa che ci ha colpito è stata la cameriera, sempre pronta e veloce....merita un 10, visto la giovane età....

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Beh....che dire......semplicemente tutto PERFETTO!!!!!
Pizza, arrosticini di carne e di fegato,focacce, antipastini, primi, secondi e dolci.......tutto buonissimo!!!!!
L’eccellenza di questo Ristorante/Pizzeria è data dalla loro adesione all’ AIC (Associazione Italiana Celiachia ), offrendo un menù senza glutine curato nei minimi dettagli, gestito con la massima attenzione responsabilità e grande CAPACITÀ!!!!!
Io e mia figlia Giorgia ( celiaca ) pensiamo davvero che, questa fusione con l’AIC, sia il loro fiore all’occhiello per il grande impegno che mettono nell’offrire un servizio GLUTEN FREE .........ECCELLENTE!!!!!
Dalla pizza ai primi fino ai dolci è tutto buonissimo.......soprattutto grazie alla pazienza e all’impegno sempre costante dei meravigliosi titolari della “ Rusticana “......
Il loro grande entusiasmo per questo tipo di alimentazione aglutinata li ha visti sempre in stretta collaborazione con AIC e in continua formazione riportando risultati ottimi attraverso attestati di grande rilievo!!!!!
Io e mia figlia ci andiamo ormai da tantissimi anni e continueremo.....perché si mangia bene, perché è un locale pulito ordinato e perché CI FIDIAMO di loro!!!!
Il loro STAFF di ragazzi è semplicemente strepitoso!!!!!
Grazie Alba.....Grazie Paolo .....la vostra cura la vostra sensibilità è LA NOSTRA TRANQUILLITÀ!!!!! BRAVI!!!!
NOI A CITTÀ S. ANGELO VI CONSIGLIAMO......” LA RUSTICANA “!!!!!!
IL TOP DEI TOP PER LA CUCINA SENZA GLUTINE!!!!!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per festeggiare una cresima..tutto ottimo dalla A alla Z..non posso esprimermi sui prezzi perché essendo un invitato non ho pagato io, comunque di certo il padre della festeggiata non ha badato a spese perché abbiamo provato davvero tutto dagli antipasti, alla pizza sino alla pasta ed al secondo

Data della visita: maggio 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una bella serata tra amici con antipasti abruzzesi ed arrosticini. Una magnifica focaccia a base cereali un buon vino Montepulciano.
Tutto buonissimo ed un eccellente rapporto qualità prezzo.
A presto

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto per caso questa ottima locanda di famiglia. Mia sorella celiaca e mamma intollerante al glutine abbiamo scelto per opportunità il locale più vicino consigliato da Aic ed è stato un successo grazie alla gentilezza e all'attenzione dei proprietari. Ottima qualità dei prodotti per tutti i gusti dalla pasta alla carne ottima alla brace. Complimenti anche per la pizza senza glutine. Buon rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto La Rusticana Ristorante - Pizzeria hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Citta Sant'Angelo, Provincia di Pescara

Conosci La Rusticana Ristorante - Pizzeria? Condividi la tua esperienza!