“Ottimo ”

Al n.8 in classifica su 76 Ristoranti a Citta Sant'Angelo
Cucina: Barbecue
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Rusticana è un ristorante pizzeria di Città Sant'Angelo a gestione familiare fin dal 1990. Può vantare una cucina speciale e squisita al tavolo e da asporto: piatti tradizionali ed originali accompagnati da vini regionali DOC e birre alla spina, pietanze senza glutine per i celiaci, ed un menù dedicato esclusivamente ai più piccoli. Sono stati introdotti da poco anche piatti vegani e vegetariani. La bontà e varietà delle sue pizze accontenta anche i palati più esigenti, dalle classiche alle creazioni proprie, tutte da provare. Una qualità indubbia, riconosciuta in diversi Campionati mondiali della Pizza.Il locale, situato ai piedi di Città Sant'Angelo gode di una vista suggestiva ed è arredato in stile rustico, con diversi utensili e curiosità di antiquariato. Un parcheggio privato permette un comodo accesso anche ai disabili ed è in grado di ospitare bus turistici. Ai più piccoli è riservato uno spazio interno ed esterno dove poter giocare. Dispone inoltre di Tv abilitata Mediaset Premium, Radio con impianto audio in filo diffusione e Wi-Fi gratuito. Grazie agli ampi spazi (200 posti interni distribuiti in due sale su due piani e 120 posti esterni) il ristorante può ospitare ricevimenti, banchetti, compleanni, feste private, addii al celibato/nubilato. Accurati e aggiornati controlli HACCP garantiscono una lavorazione igienicamente certificata. Gestione e buon servizio sono garantiti da un sistema computerizzato degli ordini. SI ACCETTANO TUTTE LE CARTE DI CREDITO
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per festeggiare una cresima..tutto ottimo dalla A alla Z..non posso esprimermi sui prezzi perché essendo un invitato non ho pagato io, comunque di certo il padre della festeggiata non ha badato a spese perché abbiamo provato davvero tutto dagli antipasti, alla pizza sino alla pasta ed al secondo

Data della visita: maggio 2018

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una bella serata tra amici con antipasti abruzzesi ed arrosticini. Una magnifica focaccia a base cereali un buon vino Montepulciano.
Tutto buonissimo ed un eccellente rapporto qualità prezzo.
A presto

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto per caso questa ottima locanda di famiglia. Mia sorella celiaca e mamma intollerante al glutine abbiamo scelto per opportunità il locale più vicino consigliato da Aic ed è stato un successo grazie alla gentilezza e all'attenzione dei proprietari. Ottima qualità dei prodotti per tutti i gusti dalla pasta alla carne ottima alla brace. Complimenti anche per la pizza senza glutine. Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 27 agosto 2018

Abbiamo mangiato all’aperto. Parcheggio pieno e macchina lasciata abbastanza lontano. Il cibo non è stato di nostro gradimento. La focaccia farcita era poco entusiasmante, calzone fritto passabile, arrosti cini pessimi e pizza senza glutine con un retrogusto dolciastro. Non pensò che ci tornerò

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nonostante la concorrenza spietata, dopo ormai molti anni soddisfano al pieno il palato free glutine... Bravi

Gli utenti che hanno visto La Rusticana Ristorante - Pizzeria hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Citta Sant'Angelo, Provincia di Pescara

Conosci La Rusticana Ristorante - Pizzeria? Condividi la tua esperienza!