Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato presso questa struttura presso la camera 103. Ampia e pulita, con tutti i confort per un 4 stellee wifi gratuito, pay-tv e ampio parcheggio. Ottima insonorizzazione della camera, visto che la sera era presente in piscina un compleanno con musica e in camera non é arrivato nulla. Non ho dato il voto massimo per la colazione, non essendo internazionali e con poco scelta di frutta fresca e succhi. Complimenti allo staff che sono molto gentili e prontamente mi hanno portato del pancarrè (che non era presente a buffet e nemmeno si poteva scaldare). Sicuramente una struttura ottima per chi viaggia per lavoro e non. Ci torno

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 settembre 2018

Al ritorno da una vacanza nel Salento ci siamo fermati a dormire in questo hotel
Ottima accoglienza, personale gentilissimo e veloce .
Camera molto bella, letto con materasso meraviglioso e lenzuola di ottima qualità. Nonostante la vicinanza a strade trafficate i tripli vetri alle finestre rendono il locale
assolutamente silenzioso. Si puo' addirittura scegliere il tipo di cuscino più adatto alle proprie esigenze.
Cena ottima, primi molto buoni, pesce stoppposo ma vino eccellente.
Bellissima piscina all'aperto, giardino molto curato e bellissimo
Location adatta a cerimonie.
Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Cristiano C, Direttore generale alle Hotel Villa Michelangelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018

Gentilissima Signora Laura la ringraziamo per il suo magnifico feedback. Pensiamo che il vero benessere comincia dalle camere e finisce al ristorante. E' proprio per questo che abbiamo curato le nostre camere con tutti i comfort che si possono desiderare e dotato il nostro ristorante di una cucina di livello che offre prodotti regionali sia di carne che di pesce con uno stile mediterraneo che rende i nostri piatti appetibili a tutti.
Per quanto riguarda il materasso noi a volte facciamo anche da intermediari con i nostri clienti per l'acquisto di questi materassi per la casa poiché in tanti apprezzano la qualità del dormire che offre Villa Michelangelo.
Ci farebbe tantissimo piacere poterla riavere di nuovo tra i nostri ospiti per poter avere la possibilità sempre più di superarci nei suoi confronti.

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato la settimana di ferragosto in questo meraviglioso hotel. Personale gentilissimo, colazione ottima e abbondante. Le camere di charme pulite . Ristorante ricercato . Piscina incantevole. Settimana rilassante. La consiglio a tutte le persone che voglio concedersi una coccola in più.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Sig. Maria la ringraziamo per le bellissime parole da lei usate sulla nostra Struttura. L'intento dell'Hotel Villa Michelangelo è proprio quello di soddisfare i nostri ospiti coccolandoli e facendoli sentire come a casa propria.
Nella speranza di poter ancora aver il piacere di averla come nostra ospite la salutiamo cordialmente.

Recensito il 28 agosto 2018

Sono stata e non tornerò, 110 euro a notte per non avere nemmeno il kit di cortesia con le ciabattine..solo bagnoschiuma e detergente intimo. La notte il caldo eccessivo non mi ha fatto dormire,avrei potuto aprire la finestra,ma essendo la struttura tra due strade trafficate non avrei dormito per i rumori...la signoradella reception mi ha detto che quello era il prezzo per la stanza di più basso livello..pero'!! Mi ha fatta aspettare per pagare il conto più di mezz'ora poiché era al telefono. Ma le 4 stelle S?

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Cristiano C, Direttore generale alle Hotel Villa Michelangelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2018

Gentilissima Sig.ra Catrina ci dispiace non averle fatto percepire la qualità del nostro hotel. Solo a titolo informativo volevo segnalarle che all'interno delle nostre camere utilizziamo prodotti cortesia dell'Occitane che è una ditta di profumi naturali francesi di estrema qualità. I Kit a cui Lei si riferisce vengono offerti invece gratuitamente dalla reception su semplice richiesta dell'ospite: dalle ciabattine, al kit spazzolino e dentriicio, a quello per pulire le scarpe, al set per la rasatura.
Per quanto riguarda il caldo da Lei lamentato vorrei sottoporle alcune informazioni sulla nostra struttura. L'Hotel è un edificio costruito in classe A+ secondo i più recenti sistemi di abbattimento sia termico che acustico. In tutte le camere e nell'intera struttura è presente - gestito da un moderno impianto di domotica - un trattamento dell'aria che permette la scelta della temperatura ideale del cliente con un range predisposto nella stagione estiva che va da 16° a 26°. Inoltre su richiesta del cliente la reception può personalizzare la temperatura richiesta attraverso un software di gestione che modifica in tempo reale la temperatura della stanza. L'unico caso in cui l'impianto di climatizzazione non funziona è quando è aperta una finestra; tutto ciò al fine di tutelare il risparmio energetico del nostro pianeta nonché contenere i costi per poter mantenere un prezzo congruo con la qualità da noi offerta.
Vorrei infine precisarle che non abbiamo nella nostra strutture stanze di basso livello. Non abbiamo camere di serie A e camere di serie B. Tutte le tipologie delle nostre camere sono curate nei minimi particolari con letti King size e con docce extra large.
Infine per quanto riguarda la sua attesa al check out ci scusiamo se ha dovuto attendere qualche minuto.La informiamo che avrebbe potuto effettuare un fast check out effettuando il pagamento la sera prima ovvero in fase di check in autorizzare il pagamento direttamente su carta di credito.
Ci piacerebbe avere una seconda possibilità per poterle dimostrare realmente come coccoliamo i nostri ospiti e farle percepire la qualità della nostra struttura e dei nostri servizi.

Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si trova a pochi metri dall’uscita di Città Sant’Angelo ; struttura nuova con ampio parcheggio , camere confortevoli con letto matrimoniale comodo , tv satellitare , bagno spazioso con doccia grande e molto pulita .
L’hotel dispone di un ristorante interno dove si possono gustare specialità di terra e di mare .
Professionalità e cortesia del personale sia al ricevimento che durante la cena .

Ha soggiornato a: agosto 2018

Gentilissimi vi ringraziamo delle vostre splendide parole. Ci auguriamo di poter essere ancora privilegiati nell'ospitarvi di nuovo nella nostra struttura.