Tripadvisor

Al n.8 in classifica su 91 Ristoranti a Magenta
Cucina: Italiana, Bar, Gastropub
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Bellissima location con ampie sale e giardino
Recensito 27 febbraio 2020

Location accogliente l'arredamento è molto particolare, si adatta a qualunque tipo di evento, ho pranzato, ho cenato e ci sono tornato anche solo per l'aperitivo.
Non mi ha mai deluso, Betty è fantastica e conoscerla è già da 5 stelle.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 15 febbraio 2020

Quiete, atmosfera, qualita’. Cosa si puo’ Volere di più?
Rapporto qualita’ - prezzo ottimo.
Soddisfatti e felici.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 12 febbraio 2020

Abbiamo passato una serata deliziosa, piatti a base di pesce presentati a buffet, di ottima qualità, dessert sfiziosi; non si è trattato di una semplice uscita al ristorante, ma di una serata piacevolissima anche per un gruppo musicale molto gradevole che ci ha intrattenuto, avevamo già gustato il carosello di antipasti ma anche questa volta Betty ci ha stupito.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 26 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per caso,
Scelgo 2 piatti del menù del giorno, primo piatto buono ma porzione ridottissima.
Secondo piatto "inesistente " scampi vuoti !!
Conto un po salato....

Data della visita: settembre 2019
Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Colpiti dalle ottime recensioni abbiamo deciso di provare e non siamo stati delusi.
Location accogliente e gradevolmente arredata, personale gentile e disponibile.
Menù in grado di soddisfare ogni palato ove si trovano piatti sia di carne che pesce con proposte anche particolari come: cozze al gongorzola e pizzoccheri con gamberi , tutto particolarmente buono. Buona anche la lista dei vini anche se non particolarmente ampia .
Complimenti

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Bettycuore hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano
Magenta, Provincia di Milano

Conosci Bettycuore? Condividi la tua esperienza!