Tripadvisor
Magenta
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“abiente elegante raffinato cucina raffinata”
Recensione di Bettycuore

Al n.8 in classifica su 113 Ristoranti a Magenta
Cucina: Italiana, Bar, Gastropub
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Bellissima location con ampie sale e giardino
Recensito 1 settimana fa

Abbiamo passato una serata deliziosa, piatti a base di pesce presentati a buffet, di ottima qualità, dessert sfiziosi; non si è trattato di una semplice uscita al ristorante, ma di una serata piacevolissima anche per un gruppo musicale molto gradevole che ci ha intrattenuto, avevamo già gustato il carosello di antipasti ma anche questa volta Betty ci ha stupito.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per caso,
Scelgo 2 piatti del menù del giorno, primo piatto buono ma porzione ridottissima.
Secondo piatto "inesistente " scampi vuoti !!
Conto un po salato....

Data della visita: settembre 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Colpiti dalle ottime recensioni abbiamo deciso di provare e non siamo stati delusi.
Location accogliente e gradevolmente arredata, personale gentile e disponibile.
Menù in grado di soddisfare ogni palato ove si trovano piatti sia di carne che pesce con proposte anche particolari come: cozze al gongorzola e pizzoccheri con gamberi , tutto particolarmente buono. Buona anche la lista dei vini anche se non particolarmente ampia .
Complimenti

Recensito 19 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Betty cuore non delude ;x la terza volta facciamo i ns festeggiamenti di famiglia qui.
Oltre alla buona e raffinata cucina riscontriamo originalità nell' apparecchiare la tavola ed il locale destinato al festeggiamento

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 13 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ha rispecchiato le aspettative e le recensioni di amici che c’erano già stati. Apericena ottimo, abbondante e di qualità. Abbiamo trascorso una piacevole serata. Personale attento e cordiale.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Bettycuore hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Conosci Bettycuore? Condividi la tua esperienza!