TripAdvisor

Al n.9 in classifica su 110 Ristoranti a Magenta
Cucina: Italiana, Bar, Gastropub
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Bellissima location con ampie sale e giardino
Recensito 13 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ha rispecchiato le aspettative e le recensioni di amici che c’erano già stati. Apericena ottimo, abbondante e di qualità. Abbiamo trascorso una piacevole serata. Personale attento e cordiale.

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 5 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Avete mai provato l’aperitivo con la cassoeula? Da Betty si può. E la sua è così buona da sciogliersi in bocca.
Il clima è rilassato, Betty è simpaticissima e.. un bicchiere di vino tira l’altro.
I prezzi sono onestissimi e si esce sempre con la pancia piena

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 25 novembre 2019 da dispositivo mobile

Che sia per un cocktail tra amici,un calice di vino,una cena o un aperitivo... da BettyCuore non si può rimaner delusi! Sempre un piacere tornare e sempre più convinta che è il luogo giusto per qualsiasi occasione!!!! Anche questa volta soddisfatta!!!!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Una conferma. Un pranzo sublime in occasione di una cerimonia famigliare. Tutto abbondante e di ottima qualità. Occhi e palato ugualmente soddisfatti. La creatività di Betty in cucina e l'accoglienza di Gabriella sono gli emblemi di questo locale.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 16 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Incuriositi dal nome del ristorante siamo voluti entrare e vedere.
Immediatamente abbiamo capito di aver fatto la scelta che volevamo. Ottima la carne, ottimo il pesce! Eravamo in due e abbiamo preso la cotoletta alla milanese e l’orata. Il tutto scandito dalla piacevole compagnia e chiacchiera della Signora BETTY.
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale preparatissimo ( ci hanno consigliato al meglio il vino da accostare ai piatti scelti) ed abbiamo concluso con un ottimo tiramisù. Se passate da Magenta, non potete non andare! #enjoyBetty

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Bettycuore hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Conosci Bettycuore? Condividi la tua esperienza!