“SEMPRE UN PIACERE TORNARE”
Recensione di Bettycuore

Al n.9 in classifica su 110 Ristoranti a Magenta
Cucina: Italiana, Bar, Gastropub
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Descrizione: Bellissima location con ampie sale e giardino
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Che sia per un cocktail tra amici,un calice di vino,una cena o un aperitivo... da BettyCuore non si può rimaner delusi! Sempre un piacere tornare e sempre più convinta che è il luogo giusto per qualsiasi occasione!!!! Anche questa volta soddisfatta!!!!

Data della visita: novembre 2019

Recensito 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Una conferma. Un pranzo sublime in occasione di una cerimonia famigliare. Tutto abbondante e di ottima qualità. Occhi e palato ugualmente soddisfatti. La creatività di Betty in cucina e l'accoglienza di Gabriella sono gli emblemi di questo locale.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 16 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Incuriositi dal nome del ristorante siamo voluti entrare e vedere.
Immediatamente abbiamo capito di aver fatto la scelta che volevamo. Ottima la carne, ottimo il pesce! Eravamo in due e abbiamo preso la cotoletta alla milanese e l’orata. Il tutto scandito dalla piacevole compagnia e chiacchiera della Signora BETTY.
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale preparatissimo ( ci hanno consigliato al meglio il vino da accostare ai piatti scelti) ed abbiamo concluso con un ottimo tiramisù. Se passate da Magenta, non potete non andare! #enjoyBetty

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 9 ottobre 2019

Ero stata in questo locale anni fa per l'apericena, ci sono tornata per festeggiare l'anniversario di matrimonio, dietro consiglio di un'amica. Più che soddisfatti. Il ristorante, separato dall'area aperitivo, è veramente bello, stile moderno con vari oggetti d'arte e di antiquariato. Anche se eravamo solo noi due, il personale non è stato mai troppo invadente e nemmeno assente. La proposta del menu spazia da piatti tipici a nuove idee della chef. Ho preso tartara di gamberi ed avocado, servita in una bellissima ceramica, ottima ed abbondante. Per secondo ho scelto la frittura mista perché ne sono golosa, ottima. Quando mio marito ha assaggiato la cotoletta alla milanese ha esclamato: "finalmente è cotta come si deve!!". Abbiamo fatto i complimenti alla chef. I prezzi sono quelli di un ristorante di ottima qualità, nemmeno eccessivi, visto che abbiamo preso il vino e le porzioni erano abbondanti. Penso che sia il miglior ristorante in zona Magenta.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 28 settembre 2019

Locale trovato per caso navigando in rete, direi una splendida sorpresa, ottimi antipasti di pesce e relativi secondi di pesce cucinati in abbinazione a salsine particolari e frutti esotici, impeccabile il servizio ai tavoli e ottima cantina dei vini, il tutto contornato da un ambiente intimo e accogliente, con personale molto gentile che ti mette a tuo agio.
Consigliato senza nessuna riserva.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Bettycuore hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Conosci Bettycuore? Condividi la tua esperienza!