TripAdvisor

Al n.9 in classifica su 109 Ristoranti a Magenta
Cucina: Italiana, Bar, Gastropub
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Descrizione: Bellissima location con ampie sale e giardino
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Incuriositi dal nome del ristorante siamo voluti entrare e vedere.
Immediatamente abbiamo capito di aver fatto la scelta che volevamo. Ottima la carne, ottimo il pesce! Eravamo in due e abbiamo preso la cotoletta alla milanese e l’orata. Il tutto scandito dalla piacevole compagnia e chiacchiera della Signora BETTY.
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale preparatissimo ( ci hanno consigliato al meglio il vino da accostare ai piatti scelti) ed abbiamo concluso con un ottimo tiramisù. Se passate da Magenta, non potete non andare! #enjoyBetty

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 9 ottobre 2019

Ero stata in questo locale anni fa per l'apericena, ci sono tornata per festeggiare l'anniversario di matrimonio, dietro consiglio di un'amica. Più che soddisfatti. Il ristorante, separato dall'area aperitivo, è veramente bello, stile moderno con vari oggetti d'arte e di antiquariato. Anche se eravamo solo noi due, il personale non è stato mai troppo invadente e nemmeno assente. La proposta del menu spazia da piatti tipici a nuove idee della chef. Ho preso tartara di gamberi ed avocado, servita in una bellissima ceramica, ottima ed abbondante. Per secondo ho scelto la frittura mista perché ne sono golosa, ottima. Quando mio marito ha assaggiato la cotoletta alla milanese ha esclamato: "finalmente è cotta come si deve!!". Abbiamo fatto i complimenti alla chef. I prezzi sono quelli di un ristorante di ottima qualità, nemmeno eccessivi, visto che abbiamo preso il vino e le porzioni erano abbondanti. Penso che sia il miglior ristorante in zona Magenta.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 28 settembre 2019

Locale trovato per caso navigando in rete, direi una splendida sorpresa, ottimi antipasti di pesce e relativi secondi di pesce cucinati in abbinazione a salsine particolari e frutti esotici, impeccabile il servizio ai tavoli e ottima cantina dei vini, il tutto contornato da un ambiente intimo e accogliente, con personale molto gentile che ti mette a tuo agio.
Consigliato senza nessuna riserva.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

In un’atmosfera elegante, raffinata e di classe troverete piatti cucinati con grande cura per la qualità e i sapori. Consigliatissimo per ogni occasione e soprattutto da provare anche una serata per un semplice aperitivo che vi stupirà. Che dire, andate sul sicuro...scegliete BettyCuore!!!!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

È uno dei luoghi del cuore. Si mangia bene, la cantina è eccezionale, e l’ospitalità al top.
Consigliato il giro in romagna a cena. L’aperitivo è il migliore della provincia

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Bettycuore hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Conosci Bettycuore? Condividi la tua esperienza!