“Ottima cena a Magenta”

Al n.10 in classifica su 107 Ristoranti a Magenta
Cucina: Italiana, Bar, Gastropub
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Bellissima location con ampie sale e giardino
Recensito 1 settimana fa

Ero stata in questo locale anni fa per l'apericena, ci sono tornata per festeggiare l'anniversario di matrimonio, dietro consiglio di un'amica. Più che soddisfatti. Il ristorante, separato dall'area aperitivo, è veramente bello, stile moderno con vari oggetti d'arte e di antiquariato. Anche se eravamo solo noi due, il personale non è stato mai troppo invadente e nemmeno assente. La proposta del menu spazia da piatti tipici a nuove idee della chef. Ho preso tartara di gamberi ed avocado, servita in una bellissima ceramica, ottima ed abbondante. Per secondo ho scelto la frittura mista perché ne sono golosa, ottima. Quando mio marito ha assaggiato la cotoletta alla milanese ha esclamato: "finalmente è cotta come si deve!!". Abbiamo fatto i complimenti alla chef. I prezzi sono quelli di un ristorante di ottima qualità, nemmeno eccessivi, visto che abbiamo preso il vino e le porzioni erano abbondanti. Penso che sia il miglior ristorante in zona Magenta.

Data della visita: settembre 2019

Recensito 2 settimane fa

Locale trovato per caso navigando in rete, direi una splendida sorpresa, ottimi antipasti di pesce e relativi secondi di pesce cucinati in abbinazione a salsine particolari e frutti esotici, impeccabile il servizio ai tavoli e ottima cantina dei vini, il tutto contornato da un ambiente intimo e accogliente, con personale molto gentile che ti mette a tuo agio.
Consigliato senza nessuna riserva.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

In un’atmosfera elegante, raffinata e di classe troverete piatti cucinati con grande cura per la qualità e i sapori. Consigliatissimo per ogni occasione e soprattutto da provare anche una serata per un semplice aperitivo che vi stupirà. Che dire, andate sul sicuro...scegliete BettyCuore!!!!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

È uno dei luoghi del cuore. Si mangia bene, la cantina è eccezionale, e l’ospitalità al top.
Consigliato il giro in romagna a cena. L’aperitivo è il migliore della provincia

Data della visita: agosto 2019
Recensito 23 luglio 2019 da dispositivo mobile

Conosco da tempo questo locale ma ogni volta mi emoziona.
Stasera ho scelto un ottimo astice alla catalana e i gamberi con la panzanella.
Tutto splendidamente preparato.
Ho accompagnato il tutto con un appagante bianco di Elena Walch.
Conckusione con un freschissimo sirbetto al Mojito preparato direttamente qua.
Prezzi assolutamente proporzionati.
Servizio agile e cortese.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Bettycuore hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Conosci Bettycuore? Condividi la tua esperienza!