“Cena di compleanno”

Al n.10 in classifica su 107 Ristoranti a Magenta
Cucina: Italiana, Bar, Gastropub
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Bellissima location con ampie sale e giardino
Recensito 2 settimane fa

Locale trovato per caso navigando in rete, direi una splendida sorpresa, ottimi antipasti di pesce e relativi secondi di pesce cucinati in abbinazione a salsine particolari e frutti esotici, impeccabile il servizio ai tavoli e ottima cantina dei vini, il tutto contornato da un ambiente intimo e accogliente, con personale molto gentile che ti mette a tuo agio.
Consigliato senza nessuna riserva.

Data della visita: settembre 2019

Recensito 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

In un’atmosfera elegante, raffinata e di classe troverete piatti cucinati con grande cura per la qualità e i sapori. Consigliatissimo per ogni occasione e soprattutto da provare anche una serata per un semplice aperitivo che vi stupirà. Che dire, andate sul sicuro...scegliete BettyCuore!!!!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

È uno dei luoghi del cuore. Si mangia bene, la cantina è eccezionale, e l’ospitalità al top.
Consigliato il giro in romagna a cena. L’aperitivo è il migliore della provincia

Data della visita: agosto 2019
Recensito 23 luglio 2019 da dispositivo mobile

Conosco da tempo questo locale ma ogni volta mi emoziona.
Stasera ho scelto un ottimo astice alla catalana e i gamberi con la panzanella.
Tutto splendidamente preparato.
Ho accompagnato il tutto con un appagante bianco di Elena Walch.
Conckusione con un freschissimo sirbetto al Mojito preparato direttamente qua.
Prezzi assolutamente proporzionati.
Servizio agile e cortese.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 21 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ho sperimentato questo luogo solo per una serata in compagnia con amici e per bere un drink. Per quanto riguarda la scelta dei drink, la lista appare abbastanza ricca di nomi noti (e meno noti), benché non ci siano alcuni tra i più celebri (esempio il super classico Martini).
Unica “pecca”? Il servizio è un po’ lento, a volte troppo, e non solo per la pr para ione ma anche per prendere le prenotazioni o per riportare per una seconda scelta il menù.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Bettycuore hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Conosci Bettycuore? Condividi la tua esperienza!