“Buffet buonissimo ”

Al n.10 in classifica su 106 Ristoranti a Magenta
Cucina: Italiana, Bar, Gastropub
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Descrizione: Bellissima location con ampie sale e giardino
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ieri da Bettycuore per festeggiare il battesimo della nostra bimba e ci siamo trovati benissimo, eravamo una trentina di persone e abbiamo optato per un buffet. Molto cibo, molta scelta, buono soprattutto il fritto, le panne cotte al pecorino e crema di zucchine, le brioches salate con pomodoro e mozzarella... È la torta scomposta di frutta sfoglia e crema buonissima. Hanno apprezzato tutti gli invitati. Personale cortese, disponibile e gentile che vista la giornata torrida ci ha riservato la stanza con aria condizionata invece del giardino concordato in precedenza.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo posto prenotato dai nostri amici, suggestivo il pavimento in vetro che vedi la cantina, i piatti molto curati e proposte accattivanti , squisito tutto , ottima scelta di vini e servizio “ coccole e serietà “ senza riserve per battute e simpatia ... un posto da provare e se possibile ritornare... brava Sonia....

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo una visita cliente sono stato a pranzo da Betty con altri 2 colleghi! Pranzo ottimo e sopra le aspettative con servizio impeccabile e la giusta cura dell’ospite senza farlo sentire in imbarazzo. Locale molto confortevole e rilassante. Con un primo e secondo. A base di pesce più acqua vino e caffè abbiamo speso 20€ a testa. Un dolce diviso 3 solo per golosità. Tutto ottimo! Alla prossima

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una struttura con molti locali su due livelli.
Simpatico l'ingresso con pavimento a vetro che, al suo passaggio, lascia intravedere una cantina sottostante.
Ambienti interni ben arredati.
L'esterno a livello strada risulta un po' infognato (soprattutto in estate ed in assenza di vento), mentre quello al livello superiore (agibile solo x eventi) é sconsigliabile nei giorni caldi.
La prestazione (aperitivo) consiste in nr. 6 portate che cambiano ogni giorno.
A noi sono capitati piatti tipo: una specie di ottimi gnocchi fritti (forse di semolino), spaghetti al pesto (un po' troppo cotti), ravioloni ripieni, parmigiana (poco consistente, anche se di buon sapore), rane fritte....con una bevanda al modico prezzo di € 10.
Porzioni medio/piccole.
Non male, tutto sommato, ma la vedo più una cosa x giovani che non si fanno troppi problemi di scelta e di qualità.

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Se pensate ad un classico aperitivo alla milanese...scordatevelo !....in 4 + 4 bambini abbiamo pagato 54 euro per delle porzioni ridicole...solo per il nostro tavolo, mentre per altri non c'è stato lo stesso trattamento....se non volete famiglie con bimbi forse è meglio lo dite....mai più!

Data della visita: giugno 2019
mrownerip, Proprietario alle Bettycuore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2019

Gentili signori,
per la seconda volta in tutti questi anni sento il dovere di rispondere personalmente a quanto lamentato, posta l'opportuna premessa che per chi, come me, dedica costantemente impegno, fatica, etica e correttezza, leggere del negativo è sempre tanto tanto spiacevole, a volte utile, a volte offensivo ed irritante, come in questo caso nel quale mi si taccia di ??? Non avere servito la cena forse ?

La spesa sostenuta è sua menzione, da parte mia per un aperitivo, con 4 bambini al seguito, una permanenza di 4 ore in un locale pubblico ... doveroso evidenziare che l'aperitivo da me costa 10 euro per pax ... nn mi rimane altro da aggiungere ... detto ciò ... ai posteri ...

Buona serata
Betty Cerri

Gli utenti che hanno visto Bettycuore hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Conosci Bettycuore? Condividi la tua esperienza!