“Una Pasqua regale”

Al n.10 in classifica su 105 Ristoranti a Magenta
Cucina: Italiana, Bar, Gastropub
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Bellissima location con ampie sale e giardino
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta da Bettycuore per un pranzo a menù fisso in occasione di una festività. Solitamente le feste preferisco farle a casa perché in passato abbiamo avuto brutte esperienze. Da bettycuore ho dovuto ricredermi. Le porzioni abbondanti e gustose come sempre. Creatività e genuinità sono stati alla base di questo pranzo ben cucinato e ben servito.se devo trovare un neo lo identifico nel dolce che non mi è piaciuto molto. Cavallo di battaglia invece le cozze alla creme fraiche...ma anche allo Zola sono da provare....per non parlare del l'antipasto di terra gustoso e abbondante. Sempre una conferma

Data della visita: giugno 2019

Recensito 3 settimane fa

sabato 1 giugno ho festeggiato il mio compleanno ed ho presentato la mia nuora a tutti i miei amici con un aperitivo veramente buono. Consisteva in pasta fregola fredda, riso integrale con melanzane e peperoni dolci. Patate, polpette dipatate e menta. Uovo ripieno. Direi menu fuori dagli standards con una consumazione a persona.
Tutti contenti e felici sia del posto che dell'aperitivo ...ci ritorneremo. Gazie Betty

Data della visita: giugno 2019
Recensito 11 maggio 2019

Non è la prima volta che veniamo. Bel locale, ambiente curato nei dettagli, mette a proprio agio. Bello anche il cortile esterno nella bella stagione. Vini e cocktail di qualità. Il drink e il cibo ti viene servito al tavolo al posto di organizzare un vero e proprio buffet. Aperitivo in continuo cambiamento, quindi penso che il cibo sia fatto al momento,ogni portata è deliziosa. Consiglio sia per gruppo di amici che per un uscita romantica col partner. Il tutto ad un prezzo abbordabile.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a festeggiare la festività pasquale con famiglia.
Non delude mai....era la terza volta che ci indirizzavamo su questa struttura.
Menù ottimo....sopratutto gli antipasti,
Non da meno le altre portate.
Che dire....

Data della visita: aprile 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Che dire.. non ci sono parole per descrivere la pizza gourmet di Betty cuore.. Si puo solo provare.. per restare estasiati dal tripudio di sapori! Veramente il trionfo della cucina italiana!
Complimenti, sempre super soddisfatti!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Bettycuore hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Conosci Bettycuore? Condividi la tua esperienza!