“Aperitivo sfizioso e tranquillo”
Recensione di Bettycuore

Al n.11 in classifica su 105 Ristoranti a Magenta
Cucina: Italiana, Bar, Gastropub
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Bellissima location con ampie sale e giardino
Recensito 1 settimana fa

Non è la prima volta che veniamo. Bel locale, ambiente curato nei dettagli, mette a proprio agio. Bello anche il cortile esterno nella bella stagione. Vini e cocktail di qualità. Il drink e il cibo ti viene servito al tavolo al posto di organizzare un vero e proprio buffet. Aperitivo in continuo cambiamento, quindi penso che il cibo sia fatto al momento,ogni portata è deliziosa. Consiglio sia per gruppo di amici che per un uscita romantica col partner. Il tutto ad un prezzo abbordabile.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a festeggiare la festività pasquale con famiglia.
Non delude mai....era la terza volta che ci indirizzavamo su questa struttura.
Menù ottimo....sopratutto gli antipasti,
Non da meno le altre portate.
Che dire....

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire.. non ci sono parole per descrivere la pizza gourmet di Betty cuore.. Si puo solo provare.. per restare estasiati dal tripudio di sapori! Veramente il trionfo della cucina italiana!
Complimenti, sempre super soddisfatti!

Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il posto si presenta benissimo particolarissimo una vetrata per terra dove si vedono tutte Le bottiglie di vino ,piatti citatissimi le due singnore chef e accoglienza
Super ci ritorneremo (consigli gamberi con mango mela e avocado )il top

Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, materie prime di ottima qualità e cucinate con maestria. Mi è piaciuto e ci tornerò. Ho mangiato il risotto alla milanese, e vi assicuro che merita.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Bettycuore hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Conosci Bettycuore? Condividi la tua esperienza!