“S.Pasqua”

Al n.11 in classifica su 105 Ristoranti a Magenta
Cucina: Italiana, Bar, Gastropub
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Bellissima location con ampie sale e giardino
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a festeggiare la festività pasquale con famiglia.
Non delude mai....era la terza volta che ci indirizzavamo su questa struttura.
Menù ottimo....sopratutto gli antipasti,
Non da meno le altre portate.
Che dire....

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire.. non ci sono parole per descrivere la pizza gourmet di Betty cuore.. Si puo solo provare.. per restare estasiati dal tripudio di sapori! Veramente il trionfo della cucina italiana!
Complimenti, sempre super soddisfatti!

Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il posto si presenta benissimo particolarissimo una vetrata per terra dove si vedono tutte Le bottiglie di vino ,piatti citatissimi le due singnore chef e accoglienza
Super ci ritorneremo (consigli gamberi con mango mela e avocado )il top

Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, materie prime di ottima qualità e cucinate con maestria. Mi è piaciuto e ci tornerò. Ho mangiato il risotto alla milanese, e vi assicuro che merita.

Recensito 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Cena ottima, location storica e personale squisito, hanno trasformato una semplice cena di famiglia in una bella serata da ricordare. L'ammazza caffè, dopo cena, gustato chiacchierando con la padrona di casa é stato la ciliegina sulla torta!

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Bettycuore hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Conosci Bettycuore? Condividi la tua esperienza!