“Pranzetto romantico”
Recensione di Bettycuore

Bettycuore
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Bettycuore tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 103 Ristoranti a Magenta
Cucina: Italiana, Bar, Gastropub
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Bellissima location con ampie sale e giardino
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto si presenta benissimo particolarissimo una vetrata per terra dove si vedono tutte Le bottiglie di vino ,piatti citatissimi le due singnore chef e accoglienza
Super ci ritorneremo (consigli gamberi con mango mela e avocado )il top

Data della visita: aprile 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, materie prime di ottima qualità e cucinate con maestria. Mi è piaciuto e ci tornerò. Ho mangiato il risotto alla milanese, e vi assicuro che merita.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Cena ottima, location storica e personale squisito, hanno trasformato una semplice cena di famiglia in una bella serata da ricordare. L'ammazza caffè, dopo cena, gustato chiacchierando con la padrona di casa é stato la ciliegina sulla torta!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Come sempre tutto perfetto. Con clienti francesi, specialità lombarde con materie prime di ottima qualità

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Quando vuoi chiudere la settimana tra coccole e sapori...
Cena a base di plin (spettacolari) uovo fritto e armagnac.
Che vuoi di più???

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Bettycuore hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Conosci Bettycuore? Condividi la tua esperienza!