“serata di capodanno”
Recensione di Bettycuore

Bettycuore
Prenota con
Bettycuore non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 102 Ristoranti a Magenta
Cucina: Italiana, Bar, Gastropub
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Bellissima location con ampie sale e giardino
Recensito 2 settimane fa

bellissima serata di fine anno al Bettycuore. Location trasformata con atmosfera magica da fine anno. Buffet fantastico e accompagnamento musicale molto buono. Ancora una volta grande Betty.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Questo ristorante mi è piaciuto molto: dalla location (fantastica la vista su una fornitissima cantina di vini) al cibo. Il personale gentile, accogliente e disponibile alle esigenze dei commensali. Ho mangiato degli ottimi affettati ed uno strepitoso risotto alla milanese (come da tradizione!) tutto accompagnato da un piacevole rosso consigliato dal personale quando ha preso l’ordinazione. I tempi di attesa forse un po’ lunghi per chi, come me, doveva ritornare a lavoro, ma ne è valsa decisamente la pena e spero di ritornare presto! Complimenti!

Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale tutto al femminile dove mangiare dei buoni piatti sorseggiando dell'ottimo vino. Infatti appena si entra si può ammirare sotto ai propri piedi (pavimento in vetro !) una fornitissima cantina piena di bottiglie di vino. I tagliolini fatti a mano erano ottimi, buono anche il dolce di panna cotta...cosa desiderare di più?!

Recensito 16 ottobre 2018

Bellissima serata venerdì 12 ottobre. Ottima cena e piacevole musica dal vivo.
Bettycuore è sempre una garanzia.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location molto suggestiva soprattutto dall’esterno, ma con accorgimenti interni pacchiani. Il locale dispone di una parte all’aperto e un’ampia parte interna,
Cibo di buona qualità; quantità giusta per un aperitivo ma scarsa se ci si aspetta un apericena.
Adatto per gli amanti del vino; il locale presenta una cantina a vista molto carina e menù di vini di varia scelta; da notare la cortesia e la disponibilità del personale e della proprietaria.
Prezzo piuttosto adeguato
Di sera, consiglio ai freddolosi di coprirsi perché non è ben riscaldato e gira aria fredda.

Data della visita: settembre 2018
Alessio F, Responsabile relazioni pubbliche alle Bettycuore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Grazie Minidumbo per la tua valutazione e siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra cucina.
Per quanto riguarda gli arredi, ci tengo a sottolineare invece che rappresentano una parte di quello che noi siamo ma vanno capiti e non banalmente giudicati come tu hai fatto.
Lo stile del ristorante è un glamour con la particolarità di unire linee e finiture di stampo contemporaneo con la raffinatezza dello stile classico.
Noi siamo attaccati al colore, alla vita, all'amore, all'atmosfera e alla nostra lunga esperienze nella ristorazione e sentirceli sminuire come "pacchiani", scusami ma ci infastidisce. Oh, poi i gusti sono gusti. Ciao

Gli utenti che hanno visto Bettycuore hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Conosci Bettycuore? Condividi la tua esperienza!