“serata "i colori dell'autunno"”
Recensione di Bettycuore

Bettycuore
Prenota con
Bettycuore non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 99 Ristoranti a Magenta
Cucina: Italiana, Bar, Gastropub
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Bellissima location con ampie sale e giardino
Recensito 16 ottobre 2018

Bellissima serata venerdì 12 ottobre. Ottima cena e piacevole musica dal vivo.
Bettycuore è sempre una garanzia.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location molto suggestiva soprattutto dall’esterno, ma con accorgimenti interni pacchiani. Il locale dispone di una parte all’aperto e un’ampia parte interna,
Cibo di buona qualità; quantità giusta per un aperitivo ma scarsa se ci si aspetta un apericena.
Adatto per gli amanti del vino; il locale presenta una cantina a vista molto carina e menù di vini di varia scelta; da notare la cortesia e la disponibilità del personale e della proprietaria.
Prezzo piuttosto adeguato
Di sera, consiglio ai freddolosi di coprirsi perché non è ben riscaldato e gira aria fredda.

Data della visita: settembre 2018
Alessio F, Responsabile relazioni pubbliche alle Bettycuore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Grazie Minidumbo per la tua valutazione e siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra cucina.
Per quanto riguarda gli arredi, ci tengo a sottolineare invece che rappresentano una parte di quello che noi siamo ma vanno capiti e non banalmente giudicati come tu hai fatto.
Lo stile del ristorante è un glamour con la particolarità di unire linee e finiture di stampo contemporaneo con la raffinatezza dello stile classico.
Noi siamo attaccati al colore, alla vita, all'amore, all'atmosfera e alla nostra lunga esperienze nella ristorazione e sentirceli sminuire come "pacchiani", scusami ma ci infastidisce. Oh, poi i gusti sono gusti. Ciao

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante, curato in maniera impeccabile nella location e negli arredi.
La cucina è estremamente qualitativa ed i piatti (pochi per verità) sono, non solo buoni, ma anche ricercati.
Sono stato lì con la famiglia per il compleanno di mio fratello ed abbiamo mangiato un antipasto misto ed un piatto di pesce a testa. Assolutamente da provare.
Il servizio è stato cortese e molto efficiente.
Consigliabile soprattutto per cene di coppia e per appuntamenti di lavoro importanti. Non si corre il rischio di sfigurare.
Il costo è un po’ elevato, ma, come è noto, la qualità si paga!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante dall'arredamento simpatico ed alternativo ma con purtroppo alcune mancanze. Il servizio è lento e il personale è impacciato e non in grado di rispondere ai quesiti del cliente sul menu. Il prezzo tendente al salato, quasi 60 euro per due portate.

Data della visita: agosto 2018
Alessio F, Responsabile relazioni pubbliche alle Bettycuore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Buongiorno Rembo1973 e grazie per il tempo speso per la sua valutazione.
Non mi ricordo di lei in particolare e mi spiace per quello che lamenta, ma le posso dire che per il personale stiamo facendo il possibile per formarlo in modo adeguato. Purtroppo a volte cercare di soddisfare tutti fa si che si pecca in altro.
Per quanto riguarda il costo solitamente nno sono mai solo due portate c'è vino, caffè, amaro e coperto. I nostri prezzi sono esposti sia all'esterno che sul menù e sono assolutamente in linea con il mercato.
Consideri che abbiamo arrivi giornalieri di pesce fresco e garantiamo la qualità superiore dei nostri piatti.
Ora ribadisco non mi ricordo di voi comunque due portate a testa sono 4 piatti e 4 piatti di materia prima ottima e cucinata credo proprio che li valgano.
Saluti

Recensito 22 luglio 2018

Siamo arrivati dopo le 14,00 ma ci hanno accolto ugualmente con cortesia. Abbiamo preso carne salata con salsa greca e un calamaro fritto stupendo.
Dolce non eccezionale e causa della mancanza della 5 stella. Ma ritorneremo perché son convinto che la meritano.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Bettycuore hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Conosci Bettycuore? Condividi la tua esperienza!