“Qualità e cortesia”
Recensione di Bettycuore

Bettycuore
Prenota con
Bettycuore non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 99 Ristoranti a Magenta
Cucina: Italiana, Bar, Gastropub
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Bellissima location con ampie sale e giardino
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante, curato in maniera impeccabile nella location e negli arredi.
La cucina è estremamente qualitativa ed i piatti (pochi per verità) sono, non solo buoni, ma anche ricercati.
Sono stato lì con la famiglia per il compleanno di mio fratello ed abbiamo mangiato un antipasto misto ed un piatto di pesce a testa. Assolutamente da provare.
Il servizio è stato cortese e molto efficiente.
Consigliabile soprattutto per cene di coppia e per appuntamenti di lavoro importanti. Non si corre il rischio di sfigurare.
Il costo è un po’ elevato, ma, come è noto, la qualità si paga!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante dall'arredamento simpatico ed alternativo ma con purtroppo alcune mancanze. Il servizio è lento e il personale è impacciato e non in grado di rispondere ai quesiti del cliente sul menu. Il prezzo tendente al salato, quasi 60 euro per due portate.

Data della visita: agosto 2018
Alessio F, Responsabile relazioni pubbliche alle Bettycuore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Buongiorno Rembo1973 e grazie per il tempo speso per la sua valutazione.
Non mi ricordo di lei in particolare e mi spiace per quello che lamenta, ma le posso dire che per il personale stiamo facendo il possibile per formarlo in modo adeguato. Purtroppo a volte cercare di soddisfare tutti fa si che si pecca in altro.
Per quanto riguarda il costo solitamente nno sono mai solo due portate c'è vino, caffè, amaro e coperto. I nostri prezzi sono esposti sia all'esterno che sul menù e sono assolutamente in linea con il mercato.
Consideri che abbiamo arrivi giornalieri di pesce fresco e garantiamo la qualità superiore dei nostri piatti.
Ora ribadisco non mi ricordo di voi comunque due portate a testa sono 4 piatti e 4 piatti di materia prima ottima e cucinata credo proprio che li valgano.
Saluti

Recensito 22 luglio 2018

Siamo arrivati dopo le 14,00 ma ci hanno accolto ugualmente con cortesia. Abbiamo preso carne salata con salsa greca e un calamaro fritto stupendo.
Dolce non eccezionale e causa della mancanza della 5 stella. Ma ritorneremo perché son convinto che la meritano.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale che da fuori dice poco ma dentro è davvero carino, sia la parte interna che la parte di giardino esterno. Abbiamo fatto un aperitivo, ricco e con stuzzichini diversi dal solito. Sicuramente torneremo anche per la cena, che sembrava molto invitante.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 16 giugno 2018

Cucina basata su materie prime di eccellente qualità, location esclusiva e grande professionalità fanno del Bettycuore uno dei miei ristoranti preferiti.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Bettycuore hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Conosci Bettycuore? Condividi la tua esperienza!