“Ottima birra e hamburger ”
Recensione di Celtic House

Celtic House
Al n.8 in classifica su 97 Ristoranti a Magenta
Cucina: Messicana, Pizza, Steakhouse, Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo pub per una cena tra colleghi. Birre ottime e vasta scelta nel listino. Hamburger doppio enorme e carne di ottima qualità. Essendo in 12 abbiamo dovuto aspettare un poco ma è accettabile.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.004)

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera eravamo in 25 ovviamente è obbligatorio prenotare se se è in tanti ! L'ambiente è sempre dinamico e il servizio è stato veloce nonostante la mole di gente. Veramente buoni gli hamburgher ,per tutti i gusti e ottima l'insalata messicana,da provare!! Prezzi secondo me buoni per la qualità dei prodotti

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dall' esterno non gli davo molto, ma ha sicuramente recuperato con il cibo. Hamburger di tutti i tipi e di buona qualità con un pane diverso dai soliti tipi commerciali; unico difetto troppo morbido a metà si spappolano. Anche la tagliata di canguro e bisonte merita. Birra buona. Prezzi leggermente alti. Promosso.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale in occasione del compleanno di un nostro amico bel posto molto grande con possibilità di mangiare all’aperto eravamo in 11 e ci hanno fatto accomodare in un tavolo da 8 con 2 capotavola e e una persona si è dovuta stringere in poche parole eravamo molto stretti al tavolo. Abbiamo ordinato delle grigliate miste con contorni misti veramente molto buone e carne di ottima qualità su questo nulla da dire le consiglio molto.... Ma il mio voto negativo va sicuramente per il sevizio praticamente inesistente tovagliette posate e piatti abbiamo dovuto metterceli da soli finito di mangiare abbiamo aiutato un ragazzo a sparecchiare e al posto di dirci grazie ci ha detto che se magari ci muoviamo a dargli l’ultimo piatto gli facevamo un piacere molto maleducato. Al momento del conto di più di 600 euro abbiamo chiesto per scherzo cosa ci veniva offerto e ci e stato detto in maniera molto arrogante e urlando che loro non devono offrire niente e anzi siamo noi che dobbiamo offrire a loro mah siamo rimasti veramente senza parole.....

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un piacere sedersi e mangiare degli ottimi hamburger personale splendido parcheggio esterno, un’esperienza unica all’insegna del buon gusto

Gli utenti che hanno visto Celtic House hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Conosci Celtic House? Condividi la tua esperienza!