“Il miglioreeee😋😋🍦🍦🍦🍰🍰🍰”

Gelateria Rosso Cappuccetto
Al n.2 in classifica su 4 Pasticcerie e gelaterie a Magenta
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale non ampio sulla centrale via roma Il migliore della zona ASSAGGIARE PER CREDERE!!! ampia varietà di gusti amche molto originali come ricotta miele noci e limone o cheesecake al pistacchio e prezzi bassi in rapporto all'ottima qualità. I ragazzi sono molto gentili e simpatici, c'e anche un angolino per i piu piccoli con tavolini e sedie ....solo una pecca quando siamo arrivati il pavimento era un po sporco ma d'altronde era anche ora di punta

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Gelato semplicemente buonissimo. Di gran lunga il migliore della zona (e non solo). Ragazzi simpatici e professionali! Da provare assolutamente!!!

Recensito 5 settimane fa

Il gelato è una cosa seria e qui lo sanno fare molto bene. Anche i gusti vegani hanno corpo e sapore. I due ragazzi che gestiscono la gelateria sono competenti, simpatici e gentilissimi. Ottimo anche in inverno...

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il gelato migliore che abbia mai provato!
Gusti ricercati e con un sapore eccezionale.
Posto accogliente e proprietari gentilissimi e simpatici!
Consigliassimo!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono piu volte passata davanti a questo locale nella centralissima via roma a magenta e già cosi dalle vetrine mi ispirava .......oggi un nostro amico ci ha portato a casa nella vaschetta da asporto un loro gelato: caffè panna e pistacchio veramente BUONISSIMIIIIIIIII......cosi sicuramente non mancherò finalmente di far loro una visita per assaggiare altri FAVOLOSI GUSTI!!!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Rosso Cappuccetto hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Conosci Gelateria Rosso Cappuccetto? Condividi la tua esperienza!