“Splendida location nel verde delle colline fronte”
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ronciglione, Provincia di Viterbo, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Nori G
“Splendida location nel verde delle colline fronte lago.”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Facilmente raggiungibile, un panorama mozzafiato, appartamenti ben accessoriati, pulitissimi e all'insegna della privacy. Se a tutto questo si aggiunge la dolce gentilezza della Signora Alena e la disponibilità di Roman, cosa si può desiderare di piu ? Ci siamo fermati pochi giorni, il tempo, poco clemente, non ci ha permesso di godere appieno tutta la splendida tenuta. Sicuramente torneremo. Grazie della squisita ospitalità.

Data del soggiorno: giugno 2017
6 set 2017
Cara Nori, grazie .Noi a Villa la Paiola conserviamo un bellissimo ricordo di voi e, sinceramente, non vediamo l'ora di potervi accogliere di nuovo!
Un caro saluto da tutti.
Alena