“Un dolce e simpatico weekend”
Ingresso al giardino e alle camere
Veduta casale dalla strada Vista casale con strada
Molto buono
Bagno con doccia
Patio della colazione
Prima colazione
Il monte Fogliano  sul Lago di Vico
Strada esterna alla casa con veduta del ponte Orte-Civitavecchia
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Ronciglione, Provincia di Viterbo, Lazio

Molto buono - basato su 2 recensioni

60sunflow
Roma
“Non ripeterei”
Recensito il 28 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Premetto che ho prenotato questa struttura principalmente perché accettava i cani ; arriviamo di sabato con arrivo elle 19 quindi solo per dormire. Al nostro arrivo la proprietaria rimane sorpresa vedendo che con noi c’era anche un cane, mi chiedo il motivo per cui avrei dovuto avvisarlo prima se la struttura dichiara di accettare animali! La strada per arrivare è sterrata, senza illuminazione, in discesa e piena di radici che si rischia di lasciarci qualche pezzo della vettura almeno che non abbiate un fuoristrada. La camera è abbastanza piccola e fredda : il termosifone acceso era tiepido, in bagno spento e la stessa proprietaria ci ha proposto di mettere qualcosa dietro la porta per non far entrare gli spifferi. Al nostro check in chiediamo se possiamo usufruire della doccia dopo una gara podistica che avevamo lì vicino la mattina successiva e ci è stato negato, nonostante la camera rimanesse libera, perché il nostro check out invece di essere entro le 10.30 sarebbe stato entro le 12. La mattina per il check out alle ore 08.45 non si è presentato nessuno quindi abbiamo preso bagagli e lasciato il posto pulito senza nemmeno usare la doccia !Nota positiva per il mio cane che è stato libero di girare per il giardino e i bisogni sono stati raccolti e buttati lungo la strada principale perché non viera pattumiere in giardino .

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Aspetti più apprezzati: tranquillità
Aspetti meno apprezzati: strada per arrivare e poca disponibilità della proprietaria
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 gen 2017
Mi dispiace per il Vs disagio, riguardo alla strada l'unico mio errore è stato di non specificare (e ora lo farò immediatamente) che è in discesa e che ci sono i dossi a causa delle radici dei pini che non posso e non voglio toccare per il resto la strada non è di mia proprietà e non posso cambiare la posizione della struttura, purtroppo!, ma non è assolutamente pericolosa sono scese parecchie persone con macchine di tutti i tipi tranne i fuoristrada, è solo una discesa come ce ne sono tante..che io faccio mille volte al giorno...con una semplice panda. Per le richieste "straordinarie" dovute ad esigenze del cliente sono sempre disponibile a soddisfarle se rientrano nelle mie possibilità e se queste vengono fatte al momento della prenotazione, (non la sera prima del check-out) di modo che io possa organizzarmi di conseguenza. Riguardo ai termosifoni forse erano tiepidi perchè siete rientrati dopo le 23.00 e a quell'ora si spengono, per riaccendersi la mattina alle 6.00. Il paraspifferi serve per sotto la porta che non tocca perfettamente terra per cui passa sempre un pò d'aria. Quella mattina il Vs check-out si sarebbe prolungato fin dopo le 12e30 e io avevo un impegno altrove e non potevo aspettare. Se avessi potuto lo avrei fatto come vedere che con voi c'era un cane di cui non ero stata avvisata..e non dire nulla ma il regolamento prevede di comunicare la presenza di un animale domestico o meno, prima dell'arrivo. Il fatto di non essermi presentata è vero ma è pur vero che vi avevo chiesto l'orario di partenza e non ho avuto una risposta chiara, la mattina quando mi sono affacciata alla stanza erano le 8e40 e voi eravate già andati via, di certo mi è dispiaciuto ma c'è di fatto che vi ho lasciato la massima libertà di movimento come se foste a casa vostra tanto che avete lasciato il cane libero di girare per tutto il giardino a fare i suoi bisogni che ho raccolto io e non voi, senza nessun problema. Grazie per il Vs giudizio, mi è stato utile.
Claudia M
“Un dolce e simpatico weekend”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto molto carino e accogliente, immerso nel verde! Piacevolmente sorpresi dalla cortesia della proprietaria, dalla sua disponibilità e dalla pulizia della camera. Inoltre da non sottovalutare la FANTASTICA colazione (crostatine, marmellate e cornetti fatti in casa!!) e in più l'affetto dimostrato verso il nostro cagnolino.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La colazione e l'ospitalità
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
10 ago 2016
Salve ragazzi, mi scuso profondamente per non avervi risposto prima ma non avevo assolutamente visto la Vs gentilissima recensione, sono entrata qui per modificare il mio annuncio e l'ho letta. Vi ringrazio di cuore per le belle parole che mi avete dedicato e spero di avervi di nuovo ospiti nella mia struttura. Tanti auguri alla neo mamma!