“Un dolce e simpatico weekend”
Ingresso al giardino e alle camere
Veduta casale dalla strada Vista casale con strada
Molto buono
Bagno con doccia
Patio della colazione
Prima colazione
Il monte Fogliano  sul Lago di Vico
Strada esterna alla casa con veduta del ponte Orte-Civitavecchia
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Ronciglione, Provincia di Viterbo, Lazio

Molto buono - basato su 2 recensioni

Claudia M
“Un dolce e simpatico weekend”
Recensito il 12 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto molto carino e accogliente, immerso nel verde! Piacevolmente sorpresi dalla cortesia della proprietaria, dalla sua disponibilità e dalla pulizia della camera. Inoltre da non sottovalutare la FANTASTICA colazione (crostatine, marmellate e cornetti fatti in casa!!) e in più l'affetto dimostrato verso il nostro cagnolino.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La colazione e l'ospitalità
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
10 ago 2016
Salve ragazzi, mi scuso profondamente per non avervi risposto prima ma non avevo assolutamente visto la Vs gentilissima recensione, sono entrata qui per modificare il mio annuncio e l'ho letta. Vi ringrazio di cuore per le belle parole che mi avete dedicato e spero di avervi di nuovo ospiti nella mia struttura. Tanti auguri alla neo mamma!