“Graziosa e piccola struttura a livello familiare”
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Ronciglione, Provincia di Viterbo, Lazio

Molto buono - basato su 2 recensioni

Al5506
Prato, Italia
“Graziosa e piccola struttura a livello familiare”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato una notte con mia moglie in questo grazioso paesino del Lazio sulla Via Francigena nel mese di agosto.
Il signor Orlando,assieme ai suoi genitori si sono dimostrati sin da subito persone molto gentili,ospitali e disponibili.
Nella graziosa struttura situata alla periferia del Paese immersa nel verde, si respira un'atmosfera casalinga.Appena arrivati la madre del titolare, ci ha subito dato il benvenuto offrendoci qualcosa di fresco da bere,mentre il Signor Orlando minuziosamente ci ha illustrato e messo a disposizione tutti i servizi della graziosa casa. La pulizia e l'ordine del locale,dalla camera,alla sala,cucina e bagno è impeccabile.Il prezzo è più che proporzionato a ciò che viene offerto.Il posto è molto tranquillo e rilassante,consiglio pertanto a chi voglia recarsi in quella zona, di soggiornare almeno una notte perchè sicuramente ne rimarrà più che soddisfatto

27 ago 2017
La ringrazio per la vostra recensione, mi ha fatto molto piacere leggere le vs impressioni, grazie per aver soggiornato presso di noi, siete sempre i benvenuti