“Ottima sistemazione”

Classificato al n.2 di 6 B&B in Ronciglione
Siena, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 22 maggio 2012

Gli appartamenti sono confortevoli, ben equipaggiati e puliti. Posizione ottima dal punto di vista logistico, in quanto da Ronciglione si possono visitare moltissime zone di interesse artistico e culturarle.
Buono anche il livello di assistenza da parte del personale della struttura. Caldamente consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Piacenza, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Gli appartamenti sono meravigliosi e ben attrezzati, ampi e luminosi. Per muoversi, consiglio di venire muniti di automobile, i posti da visitare nei dintorni sono numerosi e ne vale davvero la pena. In complesso un ottimo soggiorno, diverso da altri viaggi che già ho fatto. In più è anche a 50 min di distanza da Roma. Da rifare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
nettuno
Recensito il 28 aprile 2012

Diciamola tutta...non è che uno abitualmente metta in cima alla lista delle cosa da fare l'esperienza di passare una notte a Ronciglione...ma se la palestra della tua bambina di sei anni decide di partecipare ad una gara di ginnastica artistica nel cuore della Tuscia;
se la gara è alle 08.00 del mattino e tu abiti a 150 km di distanza, hai altri due bimbi che insieme fanno meno di tre anni e mezzo...e dopo la gara devi fare altri 400 km per arrivare a Mantova in tempo per la comunione del nipotino...bhè il pensiero di dormire a Ronciglione per essere già sul posto lo fai...altrochè se lo fai!
Così è successo a me...e la sera del 26 aprile ho acceso il pc cercando on line un "ricovero" per la notte del 27 che fosse al contempo comodo, decoroso ed economicamente ragionevole. Ho impostato la ricerca e puff...è comparso...residenza principe di piemonte che ci offriva un appartamento in centro, con tutte le caratteristiche a me necessarie ed ad un prezzo compatibile con il mio portafoglio....non ci ho pensato su...mi sono detta: - in fondo è solo una notte! -
Così siamo arrivati, verso le 21.00....ed il fato ha voluto che ci fosse un posto per la macchina proprio davanti all'ingresso...(wow, mi son detta, bun segno!); tiriamo giù i tre bimbi, il passeggino ed i bagagli ed entriamo...al bancone ci accoglie un simpatico signore dall'accento mantovano (non potevo crederci...vivevo a mantova fino allo scorso settembre ed il mio cuore è ancora lì)...la prenotazione era statta correttamente ricevuta e l'appartamento a noi riservato era dotato di ogni confort, culla in legno compresa, con tanto di gichino per accompagnare il piccolo alla nanna. Le altre due nane avevano una cameretta tutta loro, come a casa. L'arredamento nuovo e funzionale, letti comodi, tessili colorati e familiari (cara, carissima IKEA)...ambiente recentemente ristrutturato e veramente pulito. Il recidence ovviamente offre solo il pernottamento, non i pasti ma sorpresa...nell'angolo cottura (attrezzato di tutto punto) troneggiano una grande moka (wow non ne vedevo una da un pezzo, l'ho trovata romantica), il barattolo del caffè, un vassoio di buondì con la granella di zucchero ed una confezione di latte...insomma tutto quello che serve per tacitare le nanerottole al risveglio e prendersi un pò di calma per iniziare la giornata prima di portare tutti fuori ed iniziare il pellegrinaggio tra bar etc etc..
Noi siamo stati benissimo e se capita un'altra gara di ginnastica di certo prenoteremo di nuovo il "nostro" appartamento non fumatori al primo piano, interno 1!
Ah, la gara è andata bene...qui davanti a me stasera c'è la prima coppa della mia bambina!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
mantova
Recensito il 13 luglio 2009

In un viaggio di piacere ci siamo trovati a passare alcuni giorni a Ronciglione (VT), bel paese di origini medievali distante pochi Km. da Roma, a siti archeologici etruschi e al lago di Vico (alto Lazio). Qui abbiamo alloggiato alla Residenza Principe di Piemonte, casa recentemente ristrutturata, dotata di servizi alberghieri e portineria. Ottima accoglienza, cortesia e disponibilità al ricevimento. Abbiamo pernottao in un grande appartamento con due camere da letto doppie, bagno nuovo e cucina soggiorno con elettrodomestici. Posizione centrale, molto tranquillo. Vicine ottime trattorie. Prezzo estremamente onesto per il servizio offerto. Davvero una bella sorpresa.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ronciglione
Relais Sans Soucis & Spa
N. 1 di 1 a Villa San Giovanni in Tuscia
Al Cardinale B&B
Al Cardinale B&B
N. 69 di 93 a Viterbo

Conosci Residenza Principe di Piemonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Principe di Piemonte

Struttura: Residenza Principe di Piemonte
Indirizzo: Piazza Principe di Piemonte, 3A, 01037 Ronciglione, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Ronciglione
Parcheggio gratuito Cucinino Suite
Classificato al n.2 di 6 B&B in Ronciglione
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza Principe di Piemonte 3*
Ci presentiamo come una valida ed interessante alternativa rispetto alla classica struttura alberghiera, per coloro che si trovano a fermarsi per lunghi o brevi periodi, per motivi di lavoro o vacanza, nel paese di Ronciglione (VT), A 450 metri sul livello del mare, nel cuore verde dell'Alto Lazio, dove si conserva un patrimonio storico culturale ed archeologico di valore inestimabile grazie all'antica civiltà Etrusca che qui si sviluppò. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Principe di Piemonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Principe Di Piemonte Ronciglione, Provincia Di Viterbo