“pizza okkk”
Recensione di Pizzeria Buonumore

Pizzeria Buonumore
Al n.5 in classifica su 31 Ristoranti a Noceto
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: possibilita, per chi lo desidera, di consumare la pizza in loco. Tra le eccellenze, proponiamo l'impasto integrale, e prodotto di grande successo, il "Panuozzo di Gragnano".Che dire, venite a trovarci.Carni alla griglia, filetto, fiotentine, costate di manzo, patate fritte, panini e primi piatti
Recensito 2 gennaio 2018

Locale con accoglienza familiare, la pizza è eccellente nelle sue varie declinazioni, ingredienti di prima scelta. Tornerò presto!!!

antonio d, Proprietario alle Pizzeria Buonumore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2018

Ti aspettiamo grazie

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Per caso mi fermò in questa pizzeria d’asporto, devo dare un punteggio positivo si pizzaioli. Simpatici. Ma la pizza non è stata di gradimento, le farine mi sembravano ai cereali. Ecco probabilmente perché rimane molle L’impasto. Assorbe più acqua e rimane più umido
dopo la cottura. Io personalmente preferisco farine forti e pizza croccante.

antonio d, Proprietario alle Pizzeria Buonumore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2017

Grazie per aver lasciato una recensione. Volevo solo precisare che noi usiamo farine di frumento integrale biologiche. farina tipo 2 q.c. E una farina doppio zero con un w da 320 e farina di canapa biologica. Detto questo premetto che seguiamo il disciplinare della pizza stg napoletana che per noi è la vera pizza. La cottura va fatta ad una temperatura di 400-420 gradi centigradi per rendere la pizza croccante fuori e morbida dentro. Pur ringraziandola , devo dire che forse è abituato alle pizze cotte in forno elettrico , dove purtroppo per motivi tecnici le temperature sono molto basse e per questo si ha una pizza croccante . Scusi ma a mio modesto parere quella non è pizza.

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questa piccola pizzeria prendendo delle pizze da asporto. La qualità non è male ma mi aspettavo qualcosa in più.

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e personalizzato, la pizza è qualcosa di spettacolare, ingredienti ottimi al palato. La vera pizza. I proprietari (salernitani) , persone squisite e gentili. Meritano sicuramente il massimo dei voti. Questa è pizza, diffidate dalle imitazioni. Tornerò al prossimo giro

antonio d, Proprietario alle Pizzeria Buonumore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 novembre 2017

Grazie ti aspettiamo

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Scopriamo questa pizzeria per caso, su indicazioni di un anziano in paese, eravamo in zona per lavoro.
Locale non enorme, anzi, molto accogliente e ben colorato, pulito e ben tenuto, con bei mattoni in vista.
Nonostante una serata un po’ movimentata, sia per l’affluenza sia per l’asporto, ci fanno accomodare senza problemi e veniamo serviti in breve tempo.
Dal punto in cui sono seduto ho modo di osservare il lavoro sul banco del pizzaiolo, che dire, uno spettacolo vederlo lavorare, attento ai dettagli ma sopratutto a quello che mette sulla pizza. Il signore che ci ha preso l’ordinazione ha capito che non eravamo del posto, e che non eravamo clienti abituali, ci ha consigliato di provare il Panuozzo con friarielli (broccoli) e salsiccia, e la Regina Margherita con bufala, che gli consegnano direttamente dal sud. Ci siam fidati e abbiamo fatto solo bene, il Panuozzo ottimo ma la pizza decisamente ineguagliabile, ed in zona pochi fanno una pizza cosi buona con prodotti freschi e di qualità, ma sopratutto molto digeribile.
Per noi è stata una bella scoperta e ci siam promessi di ritornarci con le nostre famiglie.

antonio d, Proprietario alle Pizzeria Buonumore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2017

Grazie molto gentile

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Buonumore hanno visto anche

Ponte Taro, Provincia di Parma

Fontanellato, Provincia di Parma
Noceto, Provincia di Parma

Conosci Pizzeria Buonumore? Condividi la tua esperienza!