“Davvero ottimo ”
Recensione di Pizzeria Buonumore

Pizzeria Buonumore
Al n.5 in classifica su 31 Ristoranti a Noceto
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: possibilita, per chi lo desidera, di consumare la pizza in loco. Tra le eccellenze, proponiamo l'impasto integrale, e prodotto di grande successo, il "Panuozzo di Gragnano".Che dire, venite a trovarci.Carni alla griglia, filetto, fiotentine, costate di manzo, patate fritte, panini e primi piatti
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ma per la pizza merita davvero, ho preso un panuozzo caprese, bufala ottima, impasto superbo, davvero squisito!
Andrò sempre più spesso!

antonio d, Proprietario alle Pizzeria Buonumore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Grazie molto gentile

Recensito 17 agosto 2017

"Donna Rosa" è una pizzeria situata nel centro di Noceto principalmente d'asporto ma ci si può anche accomodare nei pochi tavolini disponibili all'interno del locale con servizio rapido al tavolo.
Pizza veramente buona, stile napoletana con ingredienti freschi e di alta qualità.
Locale piccolino e caratteristico da pizzeria d'asporto con bancone di preparazione e forno a legna a vista.
Personale e titolare disponibile e velocissimo: tempo di ordinare e di cercare un tavolino che la pizza è pronta anche con locale pieno...
Rapporto qualità prezzo molto buono!
Personalmente non ho ben visto la proposta di alcuni piatti della cucina proposti tramite classiche immagini "attira turisti" stampate su poster e il fatto che non ci è stato proposto neanche un dolcino: credo che la spesa e lo sforzo per fare un dolce del giorno sia minima e ci guadagna sia il proprietario (economicamente) e il cliente (soddisfazione).

Concludendo, noi sinceramente ci siamo trovati per caso in questa pizzeria in quanto di passaggio e quella dove ci fermavamo abitualmente era chiusa, ma consiglio a chiunque di passare a mangiare una pizza da "Donna Rosa" perché ne vale veramente la pena.

antonio d, Proprietario alle Pizzeria Buonumore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017

Grazie

Recensito 1 agosto 2017

Se volete mangiare una pizza preparata con passione e con ottimi ingredienti, beh, Donna Rosa è il locale che fa per voi. Questa è una pizza napoletan... pardon! salernitana come Dio comanda. Gli ingredienti sono freschissimi e i tempi, dato il tipo di preparazione, sono quelli giusti. Lasciatevi consigliare dai titolari sulle specialità del giorno, non ve ne pentirete: specie se siete in gruppo non lasciatevi perdere l'occasione di mangiare le pizze "a giro". E poi che dire del "panuozzo" (specialità che non conoscevo, da bravo "provolone")? Una delizia. Incomprensibili le recensioni negative.

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mi spiace ma i proprietari dovevamo dirci che ci avrebbero portato un panuozzo e non la pizza. ..fra l'altro non buono...mai più! !!

antonio d, Proprietario alle Pizzeria Buonumore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2017

Mi dispiace per l'inconveniente, ma se non ricordo male, avete preso due panuozzi Alto Adige che sul menu' sono riportati come panuozzo e non come pizze, sarebbe quindi stato opportuno da parte sua leggere meglio il menù prima di accusare. Fermo restando quello detto fin ora ricordo comunque che si è fatta dare un contenitore per portare a casa una parte di panuozzo che non aveva finito. Detto questo non so cosa altro posso dire.

Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Non pensavo di trovare una pizzeria che racchiude in se tutti i sapori del sud Italia, il più buono panuozzo mangiato al nord consiglio salsiccia e friarielli, ottima anche La pizza impasto leggero digeribilissimo consigliato

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Buonumore hanno visto anche

Ponte Taro, Provincia di Parma

Fontanellato, Provincia di Parma

Fontevivo, Provincia di Parma

Conosci Pizzeria Buonumore? Condividi la tua esperienza!