“Ottima ”
Recensione di Pizzeria Buonumore

Pizzeria Buonumore
Al n.5 in classifica su 31 Ristoranti a Noceto
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: possibilita, per chi lo desidera, di consumare la pizza in loco. Tra le eccellenze, proponiamo l'impasto integrale, e prodotto di grande successo, il "Panuozzo di Gragnano".Che dire, venite a trovarci.Carni alla griglia, filetto, fiotentine, costate di manzo, patate fritte, panini e primi piatti
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pizza molto buona con farciture anche particolari. Da asporto oppure si può mangiare su mensole ai lati del locale o sui due tavoli dentro.
Ottimo anche l'impasto con mix di farine di semi di canapa sativa.
Prezzi ottimi, consigliata!

Recensito 20 luglio 2016

Mi sono fermato attratto dal nome e dalla bella e accogliente sala, con a vista il forno per le pizze. Arredamento che aiuta a capire cosa è la pizza, nel piccoloo locale un'atmosfera di totale cortesia. Poi la pizza, eccellente, mozzarella di altissima qualità e pasta della pizza croccante e morbida, che si fa gustare senza saziare.
Il locale è nel centro storico, accogliente e ... ci faremo accogliere ancora. Questa è pizza!

Recensito 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Miglior pizza d'asporto delle vicinanze! Impasto molto buono e digeribile. Prezzi di qualche euro superiori ad altre pizzerie d'asporto ma più che accettabile per la qualità. La consiglio vivamente se avete voglia di pizza!

Recensito 31 maggio 2016 da dispositivo mobile

Per molto la nostra pizza nei week end invernali. Una buona pizza, se piace la pasta morbida ed elastica. Noi la chiediamo "ben cotta" essendo abituati a una pasta più sottile e secca. Il condimento è davvero ottimo, fatto forse salvi i funghetti che, presi un paio di volte, risultavano aciduli. D'inverno nei weekend portano la pizza a domicilio. Per noi la Domenica sera era diventata quasi un'abitudine fissa, nelle serate fredde quando non si ha voglia di uscire la pizza a domicilio è proprio piacevole. Peccato che quest'anno si siano verificati significativi ritardi nelle consegne. È accaduto di superare ampiamente anche l'ora di attesa, senza ricevere notifica del ritardo così marcato. Assente "bonus" attesa oltre certi limiti, anche ai clienti abituali. Stanno crescendo? Glielo auguro davvero! Però, chiaramente, la nostra abitudine domenicale è stata rivista e corretta a casa a causa di questo disservizio. Vedremo se andrà meglio l'inverno prossimo...

Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ottima pizza per gli amanti dello stile classico napoletano.
Pizza che secondo ma va gustata senza condimenti esagerati vista la qualità degli ingredienti base.
Consiglio la pizza "regina margherita"

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Buonumore hanno visto anche

Ponte Taro, Provincia di Parma

Fontanellato, Provincia di Parma

Conosci Pizzeria Buonumore? Condividi la tua esperienza!

;