“Pizza leggera e buona”
Recensione di Pizzeria Buonumore

Pizzeria Buonumore
Al n.5 in classifica su 31 Ristoranti a Noceto
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: possibilita, per chi lo desidera, di consumare la pizza in loco. Tra le eccellenze, proponiamo l'impasto integrale, e prodotto di grande successo, il "Panuozzo di Gragnano".Che dire, venite a trovarci.Carni alla griglia, filetto, fiotentine, costate di manzo, patate fritte, panini e primi piatti
Recensito 22 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Pizza più che discreta ...ho preso due mozzarella di bufala e un panuozzo....tutto buono e gestori gentili e veloci...

Recensito 22 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ieri sera siamo andati per mangiare una pizza, ambedue abbiamo ordinato una positano! Devo dire che era buonissima, mai mangiata una pizza così! !! Oltre ad essere buona è stata anche digeribile!!! Consiglio vivamente a tutti di.provarla. Proprietario e pizzaiolo gentili ed educati. Complimenti!!!

Recensito 13 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Oggi sono arrivato e scegliere una pizza pero una proposta dal pizzaiolo mi ha lasciato senza parole e veramente buonissima pizza tricolore , complimenti ilya....

Recensito 30 novembre 2015

Locale piccolo ma accogliente, graziosamente arredato, pulito, tavolini ben disposti, ci ha invogliato a mangiare sul posto. Ottimi consigli dei gestori, si vede che amano il proprio lavoro e lo conoscono bene, ne hanno un vero e proprio culto! Il panuozzo con salsiccia e friarelli era divino, gustoso, non pesante, una delizia! La pizza ottima, ma ovviamente va mangiata calda, non è per chi si perde troppo nelle chiacchiere durante il pranzo. Prezzo giusto. Ci torneremo senz'altro.

Recensito 26 novembre 2015 da dispositivo mobile

Buonissima la pizza .. il panuozzo e il top ,propetari gentilissimi e simpatici da provare prezzi nella norma

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Buonumore hanno visto anche

Ponte Taro, Provincia di Parma

Fontanellato, Provincia di Parma

Fontevivo, Provincia di Parma

Conosci Pizzeria Buonumore? Condividi la tua esperienza!