“Pizza nn come le altre ”
Recensione di Pizzeria Buonumore

Pizzeria Buonumore
Al n.5 in classifica su 31 Ristoranti a Noceto
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: possibilita, per chi lo desidera, di consumare la pizza in loco. Tra le eccellenze, proponiamo l'impasto integrale, e prodotto di grande successo, il "Panuozzo di Gragnano".Che dire, venite a trovarci.Carni alla griglia, filetto, fiotentine, costate di manzo, patate fritte, panini e primi piatti
Recensito 13 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Oggi sono arrivato e scegliere una pizza pero una proposta dal pizzaiolo mi ha lasciato senza parole e veramente buonissima pizza tricolore , complimenti ilya....

Recensito 30 novembre 2015

Locale piccolo ma accogliente, graziosamente arredato, pulito, tavolini ben disposti, ci ha invogliato a mangiare sul posto. Ottimi consigli dei gestori, si vede che amano il proprio lavoro e lo conoscono bene, ne hanno un vero e proprio culto! Il panuozzo con salsiccia e friarelli era divino, gustoso, non pesante, una delizia! La pizza ottima, ma ovviamente va mangiata calda, non è per chi si perde troppo nelle chiacchiere durante il pranzo. Prezzo giusto. Ci torneremo senz'altro.

Recensito 26 novembre 2015 da dispositivo mobile

Buonissima la pizza .. il panuozzo e il top ,propetari gentilissimi e simpatici da provare prezzi nella norma

Recensito 7 novembre 2015

Pizzeria da Asporto , non pizzeria posti a sedere quattro in croce.
Preso pizza portata a casa di amici nocetani , pizza nella norma per amici
per me scarsa veramente confronto ad altre pizzerie.
Con un punteggio cosi alto mi aspettavo molto di più.
Prezzo nella norma. Non ci ritorno.

Recensito 5 novembre 2015 da dispositivo mobile

Niente da dire il piatto parla da solo e dice che era una pizza da nn lasciare raffreddare !!! si mangia al volo ,pizza fatto dai napoletane e la vera pizza

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Buonumore hanno visto anche

Ponte Taro, Provincia di Parma

Fontevivo, Provincia di Parma

Fontanellato, Provincia di Parma
Noceto, Provincia di Parma

Conosci Pizzeria Buonumore? Condividi la tua esperienza!