“Colazione da favola”

Nuova Pasticceria Lady
Al n.12 in classifica su 31 Ristoranti a Noceto
Cucina: Caffè
Recensito 12 ottobre 2017

Ho visitato la pasticceria per la colazione. Il locale è luminoso con una grande vetrina e la sala ampia e confortevole. Le brioches sono numerose e spaziano dalle classiche a quelle più creative: ho assaggiato quella con crema e marmellata di albicocca. La pasticceria è di alto livello e certamente lontana dalla routine proposta da troppe pasticcerie. Il servizio è gentile e molto disponibile, anche alla guida nella scelta dei prodotti.

Recensito 3 ottobre 2017

Dall'ultima recensione che ho fatto, sono tornato diverse volte e mi sono sempre trovato bene!
Menzione d'onore va fatta al loro zabaione, davvero buonissimo!
Inoltre per chi come me, è appassionato di tè e tisane, hanno una lista di tè infinita e a parer mio eccellente !
Il servizio è sempre cortese, pronto e disponibile.
Inoltre il locale è davvero un gioiellino! Se fosse un pochino più grande sarebbe ancora meglio, anzi se avessero qualche altro negozio anche altrove sarebbe davvero il top!!

Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Avevo sentito parlare molto bene di questa pasticceria da miei conoscenti e abbiamo quindi deciso di farci realizzare la torta per il quinto compleanno di mio figlio. La torta era spettacolare....di una bontà indescrivibile e soprattutto freschissima. Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati.
Un grazie a tutti anche per la cortesia che si respira nel locale. Grazie ancora e alla prossima.

Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Essendo in zona io ed un mio amico ci siamo andati per fare merenda: accolti calorosamente siamo stati guidati nella scelta delle paste (4 assaggi a testa) e ci è stato suggerito come abbinamento un ottimo infuso all'arancia e cannella freddo. Un locale caldo dove si viene accolti molto generosamente e dove si possono gustare paste davvero buone!

Recensito 7 settembre 2017

Vado spesso in questa pasticceria a fare colazione e qualche aperitivo, devo dire che mi sono sempre trovato bene, le materie prime sono di ottima qualità ed il personale è molto attento e preparato.

Gli utenti che hanno visto Nuova Pasticceria Lady hanno visto anche

San Secondo Parmense, Provincia di Parma
San Secondo Parmense, Provincia di Parma

Noceto, Provincia di Parma

Conosci Nuova Pasticceria Lady? Condividi la tua esperienza!